Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corretto,wolf1012 ha detto:Direi che hai un ottimo pannello... Cavoli ma con modalità dinamica e retro a 20... si vede veramente senza problemi... corretto?
miroedda ha detto:corretto,
e anche mio cognato ha acquistato un C7000 in offerta a 989 con kit fam insieme a me e a lui i coni sono anche meno visibili.
ci è andata bene............
redon ha detto:(questo prima di mettere il 3006)
Ciao a tutti!
alessiocina ha detto:è a noi che è andata malecontinuo ad essere convinto che la fetta più grossa ( ma non tanto più grossa) dei tv venduti non ha di sti problemi..
ciao! il fw al massimo modifica i settaggi ma se il problema cè adesso ti assicuro che c' era anche prima dell' aggiornamento ma magari non lo notavi per la " taratura" diversa dei settaggi..redon ha detto:il fw 3006 fa andare bene la tv, ma in fondo in fondo non è davvero buono? Inoltre secondo il mio modesto parere svitare le viti non mi sembra una soluzione molto logica per risolvere il problema....
è vero , dopo l'acquisto della mia tv fatto in fretta e furia a causa dell'inaspettata morte della precedente, non miero mai posto tutti sti problemi, test e altro.wolf1012 ha detto:Sai cosa ale? Che la maggior parte della popolazione... non nota questi problemi... anzi non ci fa proprio caso... quindi non facendoci caso... si tiene il proprio televisore e vive felice...
bè guarda è impossibile certe cose non vederle... allora faciamo un' altra distinzione, cè chi ha i problemi e si interessa nel risolverli cè chi non ci fà caso e cè chi invece non ne ha! dai qualcuno cè anche qui sul forum pienamente soddisfatto e di sicuro ci avrà guardato bene leggendo ste pagine..e poi cavolo anche io ne ho viste altre uguali alla mia, alcune come ho già postato hanno difetti di Ct e clouding visibili perfino nei centri commerciali, ma altre sono perfette!wolf1012 ha detto:Sai cosa ale? Che la maggior parte della popolazione... non nota questi problemi... anzi non ci fa proprio caso... quindi non facendoci caso... si tiene il proprio televisore e vive felice...
ahahahamiroedda ha detto:per non parlare di mio cognato, quando ho fatto le prove con il suo mi ha preso per pazzo.............
Chiedi il d7000....frantic77 ha detto:ciao ragazzi!vi chiedo aiuto(parere) un altra volta!
io ho una S800xp con un pixel rotto,in assistenza mi propongono il C7000,e soltanto quello.ora io dico che non é il modello che mi interessa che cosa posso fare?oltretutto costa 100 euro in meno rispetto a quello che ho pagato io.che cosa posso fare?
guarda che l'ho chiesto anche quello,pur pagando la differenza,mi hann appena risposto che l unica soluzione é il C7000,lord1975 ha detto:Chiedi il d7000....![]()
Ciao prima avere fw 3003wolf1012 ha detto:Cosa avevi prima di firmware?
non so che dire... di solito quando propongono una permuta dovrebbe essere migliorativa e a vantaggio del cliente! Digli che fai scrivere all'avvocato, vediamo che ti rispondonofrantic77 ha detto:guarda che l'ho chiesto anche quello,pur pagando la differenza,mi hann appena risposto che l unica soluzione é il C7000,
ma sinceramente mi gira i cxxxi.
grazie mille!lord1975 ha detto:non so che dire... di solito quando propongono una permuta dovrebbe essere migliorativa e a vantaggio del cliente! Digli che gli fai scrivere dall'avvocato, vediamo che ti rispondono![]()
frantic77 ha detto:ciao ragazzi!vi chiedo aiuto(parere) un altra volta!
io ho una S800xp con un pixel rotto,in assistenza mi propongono il C7000,e soltanto quello.ora io dico che non é il modello che mi interessa che cosa posso fare?oltretutto costa 100 euro in meno rispetto a quello che ho pagato io.che cosa posso fare?
MacGregory ha detto:Fossi in te chiederei con insistenza il D7000 oppure il D8000 pagando la differenza... Il C7000 te lo sconsiglio, avresti un tv inferiore al S800XP (ti avevo già spiegato che non ha il local dimming e che, bene o male, è sempre un valore aggiunto). Ho sempre saputo che qualsiasi prodotto sostituito in garanzia deve avere caratteristiche pari o superiori all'originale.![]()
Mandagli una raccomandata e gli spieghi le tue ragioni... Non mollare.![]()