Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miroedda ha detto:spero si veda , che ne dite?
opzione immagine "standard"
wolf1012 ha detto:Ci sarebbe voluta anche una foto del PRIMA... così da verificare meglio... però mi sembra si vedano ancora i coni agli angoli... Poco... ma si vedono![]()
A quanto avevi la retro quando hai scattato la foto?
eccezionale !!!! io in modalità dinamica ho meno difetti rispetto che "film" o "standard"..... Lo lascio così anche se il nero forse è troppo "nero"alessiocina ha detto:.. anche se la vera prova si fà a retro a 20 in modalità dinamica...!)
miroedda ha detto:ora ho messo a "naturale " e vediamo.
ma mi confermi che i coni sono una cosa e il clouding è un'altra?
alessiocina ha detto:ma dovute alla stessa causa cioè la luce eccessiva dei led.. per i coni penso ci sia poco da fare, ce li hanno tutti e di tutte le marche.. e personalmente non li trovo così fastidiosi..
come vedi a dinamica non si vede nulla, ma astandard retro 20 che aumenta.miroedda ha detto:ecco le foto in modalità
bel lavoro! non vedo clouding! e anche i coni sono quasi impercettibili beato te! le varie differenze sono tipiche delle varie modalità, me la terrei stretta una tv così!miroedda ha detto:ecco le foto in modalità...
solo in standard e retro 20 è disturbata, ma non la terrrò mai così.alessiocina ha detto:bel lavoro! non vedo clouding! e anche i coni sono quasi impercettibili beato te! le varie differenze sono tipiche delle varie modalità, me la terrei stretta una tv così!
certo che il compromesso delle viti smollate non mi và giù...
avevo letto che sparivano youtube e altre applicazioni internet vero?alessiocina ha detto:conta che a standard retro 20 ti si vede così solo nelle scene di nero pieno ma non hai cmq discontinuità esagerate di contrasto nello schermo che è quello che dà fastidio.. se lo schermo fosse tutto più chiaro o tutto più scuro come te a me andrebbe bene anche perchè una volta che cè l' immagine la differenza non si vede.. il problema è quando mezza immagine ti si vede più chiara e l' altra più scura ( clouding)
io l' aggiornamento al 3006 lo farei, di sicuro non ci rimetti e magari correggi qualche bug di sistema di cui magari non ti accorgi..
miroedda ha detto:ecco le foto in modalità
miroedda ha detto:ok stasera faccio aggiornamento e vediamo come va, di certo per ora non passo al 3007, poi vediamo............