alessiocina
New member
io ci sto!lord1975 ha detto:@A TUTTI:
facciamo una class action a Samsung?...
ps a casa mia il buio totale è impossibile...
appenaci sarannò novità le posto subito! vediamo se tutti si mobilitano in massa cosa succede!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ci sto!lord1975 ha detto:@A TUTTI:
facciamo una class action a Samsung?...
MINKIA quanto ti quoto !!!!!gk1970 ha detto:pensa come sono ridotto.........la sera ho paura di guardare la tv!!!!!![]()
e cosa sono la cavia ufficiale?lillo2k1 ha detto:@Alessio, non puoi cambiare TV, altrimenti chi ci testa ll FW 3008.1 ?!?! .... io mi sarei incazzato prima..e il TV lo avrei fatto sostituire riparare molto tempo fa'
alessiocina ha detto:e cosa sono la cavia ufficiale?![]()
cmq infatti prima di natale che mi lamentavo( e non sono neanche l' unico) lo avevo già portato in assistenza e pensavo di dovermelo tenere così che di più non si potesse fare, ma adesso grazie anche al fatto che sono usciti moti contenuti 3d e che ho potuto fare i diversi paragoni a parità di condizioni tra il mio e gli altri sia sul forum che visti di persona ho capito che volendo posso ancora migliorare.. e di molto!
quindi riparto all' attacco!:grrr:
Ciao...wolf1012 ha detto:Ragazzi solo una conferma... Ma con collegamento wireless pc C8000... non si vedono gli mkv? Perchè ho provato... con avi nessun problema... ma con un mkv 720 mi dice "formato non supportato"... è normale?![]()
lillo2k1 ha detto:Ciao...
no assolutamente, funziona, prova a rinominare il file in .AVI e rimandalo al TV. io ho fatto cosi' e funziona.
Lillo2k1
wolf1012 ha detto:Ho provato ma non va... non che sia probabilmente fuori "standard" l'mkv da me trovato... Mah...![]()
Il film immagino che lo vedi in streaming da pc giusto? Usi il programma PcShare Manager di samsung? Quanto è pesante (gb) il film?wolf1012 ha detto:Ho provato ma non va... non che sia probabilmente fuori "standard" l'mkv da me trovato... Mah...![]()
lord1975 ha detto:Il film immagino che lo vedi in streaming da pc giusto? Usi il programma PcShare Manager di samsung? Quanto è pesante (gb) il film?
Tienimi aggiornato!
Un asluto a tutto il forum...![]()
lord1975 ha detto:Il film immagino che lo vedi in streaming da pc giusto? Usi il programma PcShare Manager di samsung? Quanto è pesante (gb) il film?
Tienimi aggiornato!
Un saluto a tutto il forum...![]()
Infatti strana sta cosa... ma è l'unico "mkv" che non ti legge oppure ne hai anche altri che non legge??wolf1012 ha detto:Ciao Lord... allora ho un file mkv da circa 700mega... sul pc... ho condiviso la cartella dove è presente come al solito con il PcShare Manager... è anche piccolo... Mah...![]()
spero si veda , che ne dite?miroedda ha detto:io ho attenuato i coni di luce con le viti del pannello