Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, se vuoi proprio toglierlo devi mettere il televisore in posizione di "riposo", appoggiato in terra a pancia in sotto e togliere il piedistallo.berny72 ha detto:... voglio togliere il coperchio dietro ma mi stavo chiedendo se lo devo togliere anche dal piedistallo
Grazie della rassicurazione sarà stato un caso magari di segnale di sky un po' peggiore del solito, cmq sì lo voglio fare sto lavoro di togilere tutto appena mi si presenta l' occasione, interessa anche a me sapere se si può levare senza toglierlo dal piedistallo perchè tu se non ho capito male non lo hai staccato dal piedistallo no? non cè il rischio che rimangano tensioni proprio dove ci sono le viti del piedistallo? ..cmq avevo anche un altra domanda:lord1975 ha detto:...è una tua impressione. La qualità generale dell'immagine non può peggiorare....
Per la procedura da me indicata non occorre togliere le viti del piedistallo... basta sollevare lievemente lo schienale e attendere 5 minuti poi rimontarlo riavvitando il tutto!alessiocina ha detto:Grazie della rassicurazione sarà stato un caso magari di segnale di sky un po' peggiore del solito, cmq sì lo voglio fare sto lavoro di togilere tutto appena mi si presenta l' occasione, interessa anche a me sapere se si può levare senza toglierlo dal piedistallo.....
Si vorranno disfare della serie c prima che entri in commercio la serie dalessiocina ha detto:avete visto la promo samsung sui serie C7000/8000/9000 46 e 55" che ti danno la samsung cam e 6 mesi di mediaset premium compresa nel tv? ma secondo voi quella cam è HD? cè scritto valore commerciale dei " regali" 250 euro...
Esatto, lo schienale e' la parte dietro... Togli tutte le viti tranne quelle del piedistallo, a questo punto lascia così per 5 minuti poi riavvita tutto senza stringere! Fammi sapere poi ok?alessiocina ha detto:in che senso sollevare? scusa se rompovoglio solo evitare di fare casini.. ma lo schienale è il pannello nero dietro? si può staccare o muovere anche con le viti del piedistallo attaccate?
grazie
ok grazie mille Lordlord1975 ha detto:L'unico modo e' quello di stressare l'assistenza Samsung anche per il rilascio del kit 3D bt!! Dovrebbero uscire comunque almeno due... Entro l'anno pero' !!!!
lord1975 ha detto:Permettimi di contraddirti.. il clouding si verifica quando in pannelli utrassottili lo schienale preme sul pannello generando compressioni eccessive, con la conseguente ritensione di luce in quelle zone che vengono illuminate dal led. Te hai provato la procedura da me indicata o, come io prenso, no? Perche si da il caso che io in primis ma anche altri utenti hanno riscontrato benefici immediati nella visione a pannello caldo.. Io avevo due belle macchie di clouding... dopo la procedura? Scomparse!![]()
lsx ha detto:Ho passato una notte intera a fare prove al buio pesto, le viti le ho smollate completamente tutte (con il tv acceso) ma senza togliere lo schienale (però era praticamente staccato), smollate o avvitate leggermente non cambiava niente.
Se a tutti si sistema, proverò a smontarlo completamente, ma nel mio caso ho i miei dubbi che migliori.
PS
Sicuri che avete fatto la prova retro >= 10, al buio pesto, sul canale pc senza segnale, guardando il tv dal centro (gli occhi devono cadere perfettamente al centro dello schermo)?