[Samsung C8000-C7000]

NEARDARK ha detto:
Lord non e che ci fan spendere per il kit blutooth e poi non ne vale la pena.:cry:
Quello che ho provato io, il d8000 non mi pareva proprio il massimo in ambito 3D.... Cioè era come il nostro quando e ben scaldato... Chissà magari con i prox.. Fw si migliora il tutto... Stiamo a vedere! Tanto il kit verra distribuito a meta anno secondo me.... ;)

wolf1012 ha detto:
Beh non sapevo quanto stringerle... però non posso lasciare la vite metà fuori... per capirci... ci passa un'unghia tra la vite e il pannello?
Ovvio.... Poi le ristringi man mano con il tempo che passa... Fai delle prove!

impostazione source

Ciao a tutti..mi intrometto ma con la ricerca non ho trovato quello che cerco....uso un 7000 con skyhd nel ingresso HD (naturally) e pure nella scart..possibile che debba impostare tutte le volte l'ingresso manualmente su Source Hd, perchè lui mi si riaccende sull'ingresso standard?
Perdonate se non hi usato dei termini precisi...:D
Max

Ragazzi, qualcuno di voi ha seguito il mio consiglio per abbattere il clouding? E se si potete riportare le vostre impressioni? E' importante seguire questa prassi per aiutare gli utenti che lamentano questo problema.
Grazie a tutti!:)

lord1975 ha detto:
Ragazzi, qualcuno di voi ha seguito il mio consiglio per abbattere il clouding? E se si potete riportare le vostre impressioni? E' importante seguire questa prassi per aiutare gli utenti che lamentano questo problema.
Grazie a tutti!:)

io ho allentato tutte le viti e adesso lo lascio 5 minuti cosi dopo riavvito leggermente e ti faccio sapere

Risultati prove...

Facciamo una cosa seriamente... :D

Chiunque abbia fatto la prova delle viti... posti le proprie impressioni... ok?

lord1975 ha detto:
Grazie! Attendo vostri pareri... :)

Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra
Ora voglio provare ad allentare leggermente le viti

berny72 ha detto:
Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra

Allentato o svitato completamente? Di quanto hai riavvitato? Hai fatto delle prove di visione anche con le viti completamente allentate? :eek:

Un'altra cosa... hai fatto tutto a tv spenta o accesa?

Ultima modifica:
berny72 ha detto:
ottimo, ne sono felice!:D Potresti anche indicare il tuo modello di tv, grazie infinite!:)