Hulk a me arriva a 5 la profonditaHulk66 ha detto:@NEARDARK,ti rispondo io:
quello che ti arriva fino a 5 e' il PUNTO VISTA 3D,e quello che voleva dire @ alessio e' la PROFONDITA' che arriva fino a 10![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hulk a me arriva a 5 la profonditaHulk66 ha detto:@NEARDARK,ti rispondo io:
quello che ti arriva fino a 5 e' il PUNTO VISTA 3D,e quello che voleva dire @ alessio e' la PROFONDITA' che arriva fino a 10![]()
Scusate mi sono sbagliatoNEARDARK ha detto:Hulk a me arriva a 5 la profondita
Quello che ho provato io, il d8000 non mi pareva proprio il massimo in ambito 3D.... Cioè era come il nostro quando e ben scaldato... Chissà magari con i prox.. Fw si migliora il tutto... Stiamo a vedere! Tanto il kit verra distribuito a meta anno secondo me....NEARDARK ha detto:Lord non e che ci fan spendere per il kit blutooth e poi non ne vale la pena.![]()
Ovvio.... Poi le ristringi man mano con il tempo che passa... Fai delle prove!wolf1012 ha detto:Beh non sapevo quanto stringerle... però non posso lasciare la vite metà fuori... per capirci... ci passa un'unghia tra la vite e il pannello?
lord1975 ha detto:Ovvio.... Poi le ristringi man mano con il tempo che passa... Fai delle prove!
NEARDARK ha detto:ma per la serie C???
che tipo di prove hai fatto?NEARDARK ha detto:io sono ancora convinto e dopo aver fatto delle prove che la ps3 e meglio del lettore 3d samsung bd5900.
l'ho lasciata tipo un millimetro fuori... poi man mano che il pannello si assesta la rifisso di un quarto di giro a volta..wolf1012 ha detto:Tu la vite quanto l'hai lasciata in fuori?![]()
lord1975 ha detto:Ragazzi, qualcuno di voi ha seguito il mio consiglio per abbattere il clouding? E se si potete riportare le vostre impressioni? E' importante seguire questa prassi per aiutare gli utenti che lamentano questo problema.
Grazie a tutti!![]()
lord1975 ha detto:Grazie! Attendo vostri pareri...![]()
berny72 ha detto:Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra
Ora voglio provare ad allentare leggermente le viti
ottimo, ne sono felice!berny72 ha detto:Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra
Ora voglio provare ad allentare leggermente le viti