Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi,scusate ma anch io sono completamente ignorante.x le viti intendete quelle che sono visibili da dietro oppure bisogna smontare qualcosa x arrivarci alle viti famosi?io ho una s800lord1975 ha detto:ottimo, ne sono felice!Potresti anche indicare il tuo modello di tv, grazie infinite!
![]()
quelle visibili nel retro... solo quelle!frantic77 ha detto:ragazzi,scusate ma anch io sono completamente ignorante.x le viti intendete quelle che sono visibili da dietro oppure bisogna smontare qualcosa x arrivarci alle viti famosi?io ho una s800
grazie mille
wolf1012 ha detto:Allentato o svitato completamente? Di quanto hai riavvitato? Hai fatto delle prove di visione anche con le viti completamente allentate?
Un'altra cosa... hai fatto tutto a tv spenta o accesa?
figurati dovere....berny72 ha detto:Io ho il c7000 40 pollici
Grazie lord
grazie mille!lord1975 ha detto:quelle visibili nel retro... solo quelle!![]()
dborello ha detto:In merito alla registrazione delle trasmissioni è possibile solo quella in corso o vi è una qualche opzione di programmazione differita?
Inoltre sul mio 40C7000 ho provato la registrazione delle trasmissioni con tre pendrive usb di marche diverse due da 8 Gb ed una da 4 Gb, prima esegue la formattazione ma poi dice che non sono compatibili e quindi consiglia di usare un HDD usb... per cui ritengo che non si possano usare pendrive.
Comunque se qualcuno è riuscito con pendrive usb ci faccia sapere marca e capacità.
Grazie
lsx ha detto:Se controllate al buio pesto con la retro almeno a 10 su una fonte scura (per esempio l'ingresso pc senza segnale) vedrete che gli aloni ci sono ancora.
Permettimi di contraddirti.. il clouding si verifica quando in pannelli utrassottili lo schienale preme sul pannello generando compressioni eccessive, con la conseguente ritensione di luce in quelle zone che vengono illuminate dal led. Te hai provato la procedura da me indicata o, come io prenso, no? Perche si da il caso che io in primis ma anche altri utenti hanno riscontrato benefici immediati nella visione a pannello caldo.. Io avevo due belle macchie di clouding... dopo la procedura? Scomparse!lsx ha detto:La tecnica dell'allentamento delle viti funziona solo per i casi di eccessivo serraggio che curvano leggermente il pannello, negli altri casi è solo effetto placebo.
il sensore è incluso nella cornice del tv, quindi non dovrai acquistarlo a parte... Credo anche che un paio di occhiali ad Ir ci siano nella confezione del tv che ti accingi ad acquistare (dovresti chiedere al tuo rivenditore). Per vedere i film 3d ti occorrerà anche un cavo Hdmi 1.4 e un lettore bluray 3d. Se dovessi avere la play3 puoi fare a meno del lettore bluyray 3d!fabio.elettrico ha detto:Salve a tutti,
sto per acquistare un 46C8000 online, ma mi sono accordo che nella descrizione c'è scritto che "per la visione 3D occorrono un paio di occhiali 3D e un sensore ad infrarossi"; gli occhiali quindi non sono compresi ma il sensore di cui parlano cos'è?
Grazie
Wolf hai provato ad eseguire la mia procedura oppure no? Non basta svitare le viti, bisogna toglierle, poi attendere 5 minuti e rimontare lo schienale non fissandolo troppo...wolf1012 ha detto:Praticamente dici che non c'è soluzione... non c'è modo di risolvere questo problema di spurie e coni... giusto?
Prova a riformattare dal pc prima in fat32 e poi rimettile nel tv. Ti chiederà di riformattarla e poi procederà con la verifica... se non dovesse risultare ancora compatibile riprova la procedura formattando in ntfs. A questo punto dovrebbe funzionare.... o almeno così con me ha funzionato!dborello ha detto:In merito alla registrazione delle trasmissioni è possibile solo quella in corso o vi è una qualche opzione di programmazione differita?
Inoltre sul mio 40C7000 ho provato la registrazione delle trasmissioni con tre pendrive usb di marche diverse due da 8 Gb ed una da 4 Gb, prima esegue la formattazione ma poi dice che non sono compatibili e quindi consiglia di usare un HDD usb... per cui ritengo che non si possano usare pendrive.
Comunque se qualcuno è riuscito con pendrive usb ci faccia sapere marca e capacità.
Grazie
Allora? Come è andata? E' migliorata la visione o no? Potresti anche indicare il tuo modello di tv? Grazie per tutto!Thunder-74 ha detto:ho allentato tutto, ho tirato leggermente la cornice in modo da intravedere un millimetro di spazio dallo schermo. lascerò così
Alessio, ti rispondo io: è una tua impressione. La qualità generale dell'immagine non può peggiorare e non succede nulla al televisore (il tecnico ha fatto le prove sul mio tv a casa mia con il treddì senza lo schienale)... Tuttavia, proprio per evitare che sussistano tensioni residue dovresti proprio toglierle tutte le viti, far riposare il pannello e poi reinserirle senza stringerle. Sono contento che il clouding si sia attutito.alessiocina ha detto:secondo voi è possibile guardare la tv con le viti dietro mollate ( se non tolte) o succede qualcosa alla qualità dell' immagine? perchè io le ho lasciate piuttosto blande ( soprattutto quelle dove ho le spurie più marcate) ma mi sembra che però? la qualità dell' immagine in generale sia peggiorata! è possibile sta cosa? è una mia impressione? qualcuno ha notato una cosa simile?