Hulk a me arriva a 5 la profonditaHulk66 ha detto:@NEARDARK,ti rispondo io:
quello che ti arriva fino a 5 e' il PUNTO VISTA 3D,e quello che voleva dire @ alessio e' la PROFONDITA' che arriva fino a 10![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hulk a me arriva a 5 la profonditaHulk66 ha detto:@NEARDARK,ti rispondo io:
quello che ti arriva fino a 5 e' il PUNTO VISTA 3D,e quello che voleva dire @ alessio e' la PROFONDITA' che arriva fino a 10![]()
Scusate mi sono sbagliatoNEARDARK ha detto:Hulk a me arriva a 5 la profondita
Quello che ho provato io, il d8000 non mi pareva proprio il massimo in ambito 3D.... Cioè era come il nostro quando e ben scaldato... Chissà magari con i prox.. Fw si migliora il tutto... Stiamo a vedere! Tanto il kit verra distribuito a meta anno secondo me....NEARDARK ha detto:Lord non e che ci fan spendere per il kit blutooth e poi non ne vale la pena.![]()
Ovvio.... Poi le ristringi man mano con il tempo che passa... Fai delle prove!wolf1012 ha detto:Beh non sapevo quanto stringerle... però non posso lasciare la vite metà fuori... per capirci... ci passa un'unghia tra la vite e il pannello?
lord1975 ha detto:Ovvio.... Poi le ristringi man mano con il tempo che passa... Fai delle prove!
NEARDARK ha detto:ma per la serie C???
che tipo di prove hai fatto?NEARDARK ha detto:io sono ancora convinto e dopo aver fatto delle prove che la ps3 e meglio del lettore 3d samsung bd5900.
l'ho lasciata tipo un millimetro fuori... poi man mano che il pannello si assesta la rifisso di un quarto di giro a volta..wolf1012 ha detto:Tu la vite quanto l'hai lasciata in fuori?![]()
lord1975 ha detto:Ragazzi, qualcuno di voi ha seguito il mio consiglio per abbattere il clouding? E se si potete riportare le vostre impressioni? E' importante seguire questa prassi per aiutare gli utenti che lamentano questo problema.
Grazie a tutti!![]()
lord1975 ha detto:Grazie! Attendo vostri pareri...![]()
berny72 ha detto:Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra
Ora voglio provare ad allentare leggermente le viti
ottimo, ne sono felice!berny72 ha detto:Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra
Ora voglio provare ad allentare leggermente le viti