[Samsung C8000-C7000]

manu79 ha detto:
ok ma come fai a togliere il pannelo esterno che copre la tv se ci sono le viti del piedistallo con la tv in piedi....non riesco a capire scusami
Non devi "toglierlo" il pannello ma semplicemente staccarlo dalla cornice in modo che si elimino le ritensioni... attendere qualche minuto e poi riavvitare le viti dolcemente... ok?

lord1975 ha detto:
Non devi "toglierlo" il pannello ma semplicemente staccarlo dalla cornice in modo che si elimino le ritensioni... attendere qualche minuto e poi riavvitare le viti dolcemente... ok?
ok capito perciò le viti che tengono il piedistallo non vanno tolte grazie

wolf1012 ha detto:
Io avevo fatto la prova di notte... completamente al buio... e purtroppo ancora erano usciti... sia la macchia in alto che il cono in basso a sinistra... se poi ovviamente metti la retro a 20... si vede ancora di +... eppure avevo fatto le tue stesse azioni...

Sai cosa mi piacerebbe fare? Rismontare il pannello dietro... toglierlo... e scoperchiato ricollegarlo e accenderlo... per vedere se senza il pannello che comprime se vede veramente meglio... :eek:

Tu anche con il 3007, per il 3D metti Ottimizzazione a -1?
Si, metto a -1 l'ottimizzazione. Ma scusa hai aspettato almeno 24 ore dallo staccaggio riattaccaggio di tutto? Ci vuole un poco di tempo perché si assesti.. Io l'ho fatto ieri pomeriggio!

lord1975 ha detto:
Si, metto a -1 l'ottimizzazione. Ma scusa hai aspettato almeno 24 ore dallo staccaggio riattaccaggio di tutto? Ci vuole un poco di tempo perché si assesti.. Io l'ho fatto ieri pomeriggio!

No a dire il vero no... ho fatto il lavoro... tolto il pannello... ho aspettato tipo mezzora... e l'ho rimesso... ah tu l'hai lasciato staccato un giorno intero? :confused:

alessiocina ha detto:
è quasi l' ora che rilascino un FW decente anche per il 5900 perchè sto lettore qualche problema di stabilità ogni tanto la dà.. a me per es quando parte il salvaschermo a volte poi si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo! se rilasciano nuovi FW per questo nonostante l' uscita di altri modelli più recenti non ci possono essere speranze che facciano lo stesso con le tv serie C nonostanrte la presenza della D?

sono anche previsti ( dopo l'uscita della serie D ) minimo 2 aggiornamenti al firmware per il televisore nel 2011;)

si, ma questa volta aspettero' aspettero' e...aspettero' prima di aggiornare..........non vorrei che per migliorare una cosa ne peggiorino due !

wolf1012 ha detto:
No a dire il vero no... ho fatto il lavoro... tolto il pannello... ho aspettato tipo mezzora... e l'ho rimesso... ah tu l'hai lasciato staccato un giorno intero? :confused:
No, tolto il pannello aspettato tipo 5 minuti in modo che le ritensioni si attutissero e poi l'ho rimontato... A questo punto devi attendere almeno 24 ore se non noti subito migliorie perchè il pannello si deve assestare.

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
A questo punto devi attendere almeno 24 ore se non noti subito migliorie perchè il pannello si deve assestare.

Beh ormai l'ho fatto da una decina giorni credo, forse 2 settimane... anche se come ti dicevo... vorrei fare una prova e accendero da smontato... per vedere se senza viti che tirano anche poco... le cose si sistemano o no...

wolf1012 ha detto:
Beh ormai l'ho fatto da una decina giorni credo, forse 2 settimane... anche se come ti dicevo... vorrei fare una prova e accendero da smontato... per vedere se senza viti che tirano anche poco... le cose si sistemano o no...
Si certo, tanto non succede nulla al tv... Pensa che il tecnico a casa mia ha fatto esattamente così..
PS: secondo me le viti le hai serrate troppo !!

lord1975 ha detto:
Si certo, tanto non succede nulla al tv... Pensa che il tecnico a casa mia ha fatto esattamente così..
PS: secondo me le viti le hai serrate troppo !!

Beh non sapevo quanto stringerle... però non posso lasciare la vite metà fuori... per capirci... ci passa un'unghia tra la vite e il pannello?

gk1970 ha detto:
si, ma questa volta aspettero' aspettero' e...aspettero' prima di aggiornare..........non vorrei che per migliorare una cosa ne peggiorino due !
Io di fatti mi sono tenuto il 3006.2.Magari i prox. aggiornamenti riguarderanno l'uso degli occhiali Bluethoot, tramite l'adattatore USB:confused: :confused:

alessiocina ha detto:
no lo uso abbastanza... dipende dal FW quando avevo il 3006 riuscivo a metterlo a 8/9 poi devono aver cambiato qualche parametro perchè con il 3007 dopo il valore 7 mi comincia a fare male agli occhi perchè esagera e costringe a forzare gli occhi.. fai delle prove di 5 min per ogni valore che metti...
ma alessio a me i valori dal 2d al 3d di profondita mi arrivano finoa 5

lord1975 ha detto:
E' probabile che rilascino un nuovo firmware che renda leggibile il Bt con i nuovi occhiali (tramite adattatore da collegarsi via USB, come fa sony)... E' probabile inoltre che rilascino anche un nuovo software per le nuove appliczioni di InternetTv... Queste sono le indiscrezioni, bisogna stargli dietro però e insistere che continuino il supporto visto che i tv ormai fanno tutto...
Lord non e che ci fan spendere per il kit blutooth e poi non ne vale la pena.:cry:

NEARDARK ha detto:
ma alessio a me i valori dal 2d al 3d di profondita mi arrivano finoa 5
@NEARDARK,ti rispondo io:
quello che ti arriva fino a 5 e' il PUNTO VISTA 3D,e quello che voleva dire @ alessio e' la PROFONDITA' che arriva fino a 10 ;)