[Samsung C8000-C7000]

ozzyman69 ha detto:
Marc a me personalmente in hdm1 SKY mi dava problemi scatti i documentari scattavano forte e in piu a volte distorceva degli elementi
Eppure montavo un cavo da 65 euro ad alto trasferimento
O sei fortunato perché il manuale lo spiega chiaramente pagina 8 secondo me dovresti mettere la play in 2 che mi pare dal 3.50 divenne 3D ready con un cavo 1.4
Tu il decoder lo ai collegato con 1.3 no o con 1.4 come fa l utente da me sopracitato nn credo che my SKY supporti CAVO 1.4

Uso tutti cavi HDMI 1.3b hight speed... e il Blu-ray di Avatar in 3D originale dalla PS3 connessa alla porta HDMI .2 o .4, si vede benissimo... non c'e' differenza.

C'e' gia' stata una discussione sui cavi... sono le porte HDMI che si differenziano... 1.3, 1.4 , ma i cavi vanno bene purche' hight speed. Naturalmente fanno eccezione i cavi HEC ( che hanno i collegamenti LAN ).

Ciao

p.s. la PS3 ha la porta HDMI aggiornabile via bios... attualmente e' 1.4 e dialoga con le porta 1.4 del Samsung attraverso il cavo HDMI higthspeed 1.3b che ha la banda passante 10GHz mi sembra...

p.p.s. a pagina 8 del manuale del 46C8000 dice solo che la porta 1 e' "anche" per DVI e la porta 2 supporta l'ARC.
Altro non c'e' scritto... la figura fa vedere che la 2, 3, e 4 si collegano ad apparecchi esterni come BD, DVD Decoder, ecc. senza distinzioni.

arriciao

Ultima modifica:
gk1970 ha detto:
come un altra riga?
ogni quanto tempo lo fa a te?
fammi capire bene
che fw hai?
una riga nella parte alta della tv e una nella parte centrale ma non solo su sky ma anche quando gioco con la PS3....ho il fw 3007
infatti mi sa che domani chiamo l'assistenza xchè la tv non ha neache 2 mesi di vita!

Marcp Sul mio manuale a pag 8 vi e riportato esattamente quello che ho postato in precedenza che praticamente hdmi 1 e due
Potrebbero creare problemi e nero su bianco
Poi a me effettivamente SKY in hdm 1 a creato problemi ( scattosita)
Se a te funziona tutto a meraviglia meglio no
MArtrix74 sul tuo tv hdmi cec controllo spegnimento dispositivi associati rimane sempre inserito perché sul mio no una volta spento il tv mi spegne tutto ma quando riaccendo devo reimpostarlo

Ultima modifica:
Prova effettuata...

Ragazzi, ieri mi sono fatto forza e ho vivisezionato il mio amato C8000... l'ho aperto completamente... e ho diciamo smollato un pò tutte le viti interne (e quando dico tutte... intendo proprio TUTTE!)... poi dopo averle ristrette un pò (ma non troppo)... l'ho richiuso.

Ricollegati tutti i cavi... ma devo essere sincero... non è cambiato molto...

Da quello che si era detto da qualcuno che aveva effettivamente fatto questa operazione... mi aspettavo che migliorasse abbastanza radicalmente in fatto di aloni e coni... :(

Ora... non so se effettiavamente ci vorrà un pò di tempo per magari notare qualche miglioramento...

Quasi mi sembra peggiorata la visione del digitale terrestre... ma forse è solo suggestione...

Voi cosa dite? :confused:

Mi sa che il televisore è nato così... e morirà così... :rolleyes:

Poi wolf se tieni pareti a 20 mi da che te lo devi tenere così si quelle sono impostazioni da negozio con molta luce
E demo create ad hoc

Poi wolf se tieni retro a 20 mi sa che te lo devi tenere così si quelle sono impostazioni da negozio con molta luce
E demo create ad hoc

Ultima modifica:
Ozzy e Matty

No no ragazzi...

la retro è a 8 e ho anche messo Risparmio energetico su Basso...

A 20 non l'ho MAI tenuta la retro... non sono pazzo... ;)

wolf1012 ha detto:
Mi sa che il televisore è nato così... e morirà così... :rolleyes:

la prima volta che ho allentato le viti esterne ho avuto la sensazione che la situazione fosse migliorata, ma e' stata solo un'illusione...Se devo dirla tutta al contrario sembra che gli aloni siano ancora piu' evidenti.
Appena partiro' per qualche giorno penso che rompero' le scatole all'assistenza anche perche' oltre agli aloni la televisione presenta difetti di assemblamento e i tasti touch in basso a destra non funzionano bene...
Una delusione insomma...
ma secondo voi sostiutuirebbero solo il pannello o la televisione in toto?

Allora wolf Smart led e inserito su basso nn scurisce
Io tengo la retro su 4 +4 in eco in modo da avere 8 ma così quando ce piu luce alza e abbassa la retro poi risparmio energetico io nn lo uso
Poi un consiglio io se fossi in te mi rivolgerei all assistenza non e che devi smontare la tv fai rispettare i tuoi diritti

Comunque se io nn avessi avuto fortuna nel risolvere il problema con allentamento che oltre alle spurie mi a restituito un pannello piu definito e migliore vi giuro sta tv volava dalla finestra e sarebbe NNE stata la prima e ultima sammy

Io avrei una domanda : è possibile che mi sembra di vedere i neri meno neri . nel senso che le bande sopra e sotto mi sembrano meno nere di qualche settimana fa. Le spurie si sono attenuate un po' ma il nero sembra più sul grigio scuro.....

Ultimamente ho smanettato un po' nelle impostazioni e magari ho toccato qualcosa di sbagliato...

Ho un 40c7000

salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto
stavo vedendo la tv e ho fatto caso che quando ci sono le bande nere sopra e sotto vicino al bordo destro mi mette una striscia blu perpendicolare però ho notato che me lo fa solo su sky mentre sul digitale terrestre non ci fa è come se l'immagine non riempisse tutto il tv infatti su sky sport non ci fa
da cosa potrebbe dipendere?

grazie