alessiocina
New member
sennò sono costretto a farmi cambiare mb con una precedente e voglio vedere se m dicono che non me lo fanno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolf1012 ha detto:...
Qualcuno ha provato a smontare tutto il pannello? Ovvero togliere completamente le viti?
...
Certo che e' fattibile.Io la mia l'ho smontata per verificare il cambiamento della MBwolf1012 ha detto:Ragazzi una domanda...
Qualcuno ha provato a smontare tutto il pannello? Ovvero togliere completamente le viti?
Dite che è una cosa fattibile... o improponibile?![]()
neoceltic ha detto:.......cerco di non andarle a cercare nelle scene scure![]()
alessiocina ha detto:sto continuando a fare tutte le prove 3d possibili, non sò se dipende dal fw o dai film o della tv fallate, ma a me le luci chiare ( tipo i fari di un concerto) su sfondo nero si vedono quasi sempre sdoppiate ( a volte triplicate) anche con il massimo del riscaldamento, nonostante che il resto si vede complessivamente bene... ad altri succede?
( ps soprattutto con sbs e conversione 3d)
Hulk66 ha detto:Certo che e' fattibile.Io la mia l'ho smontata per verificare il cambiamento della MB![]()
Io sinceramente nn ho smontato il pannello,ho soltanto tolto il coperchio posteriore per verificare la MB.Secondo me,bisogna smollare tutte le schede : MB,allimentazione e' ancora una per arrivare al pannello d'avanti (se intendi questo?).Comunque nn ti consiglio se nn sei esperto perche poi pegiorare la situazione :Owolf1012 ha detto:Posso chiederti di dirmi come fare esattamente? E' complicato? Ci sono secondo te altre viti dentro al pannello da poter smollare per sistemare il problema spurie?![]()
Hai risolto con ilCT che avevi in killzone 3 3d il demo?rossella1919 ha detto:ragazzi sulle impostazioni 3d presenti su gt5, che settaggi usate per il nostro tv? io posseggo precisamente un ue55c7000...qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.
Lo dice anche il manuale e anche chiaro ossia che ci vuole del tempo.e logico che si puo anche veder dopo 10 15 minuti e si vede bene nonostante qualche ct.pero lasciandolo scaldare per qualche oretta ho notato anche che CT che si vedevano con solo 15 minuti di riscaldamento, sono spariti.tutto qua.QVAlessio ha detto:Innanzi tutto CALMA..... leggi BENE quello che ha scritto sirjulius. Secondo poi.... tu dici 3/4 ore x vedere un 3D. C'ha ragione ad incavolarsi.
ti assicuro che il mio dopo qualche oretta di riscaldamento elimina CT che si vedono con solo 15 20 minuti di riscaldamneto.anche a me il 3d si vede bene dopo 20 minuti pero c e qualche CT pero ho fatto una prova e ti asssicuro ch e con piu tempo i CT migliorano.poi e logico che alcuni CT dipendono dal film e non si possono eliminare.aimor ha detto:Certo che mi fate ridere ragazzi!!!! uno ora deve accendere il tv dalla mattina per poter vedere un film in 3D il pomeriggio???? bastano solo 30/40 min. dopo questo tempo non c'è alcun miglioramento.... e fidatevi di uno che ha il televisore in firma da come è uscito!! cioè un anno.
anch io non le noto.ho visto parte di film con scene che bucano lo schermo alla grande.ozzyman69 ha detto:Eppure io che sono uno pignolo tutte ste tarantelle con il 3007
Non le noto SKY funziona come deve il 3D altrettanto
L'altro giorno o visionare cattivissimo me a freddo in tutto il film due o tre lievissimi episodi problema ct e qualcosina all inizio
Convertito avatar su SKY non molto profondo ma almeno non dava nessun tipo di problema
è proprio quello che sto cercando di capire! eppure io ho già cambiato MB e pannello! e con il fw 3006 non mi sembrava ci fossero i problemi che ho elencato, per quello chiedo se altri lo hanno notato pensando che sia più cosa di sw...Thunder-74 ha detto:Perdonami, però ho paura che tu abbia qualche problemino hardware...
NEARDARK ha detto:Hai risolto con ilCT che avevi in killzone 3 3d il demo?
rossella1919 ha detto:per gt5 se qualcuno mi può dare le impostazioni del 3d contenute nel gioco mi farebbe un gran favore...
rossella1919 ha detto:mi servono le impostazioni per un 3d ottimale della parallasse e della convergenza, questi sono valori che si trovano sulle impostazioni del gioco...
Allora sollevo una questione che non mi pare che sia stata già affrontata:alessiocina ha detto:è proprio quello che sto cercando di capire! eppure io ho già cambiato MB e pannello! e con il fw 3006 non mi sembrava ci fossero i problemi che ho elencato, per quello chiedo se altri lo hanno notato pensando che sia più cosa di sw...