ozzyman69 ha detto:Marc a me personalmente in hdm1 SKY mi dava problemi scatti i documentari scattavano forte e in piu a volte distorceva degli elementi
Eppure montavo un cavo da 65 euro ad alto trasferimento
O sei fortunato perché il manuale lo spiega chiaramente pagina 8 secondo me dovresti mettere la play in 2 che mi pare dal 3.50 divenne 3D ready con un cavo 1.4
Tu il decoder lo ai collegato con 1.3 no o con 1.4 come fa l utente da me sopracitato nn credo che my SKY supporti CAVO 1.4
Uso tutti cavi HDMI 1.3b hight speed... e il Blu-ray di Avatar in 3D originale dalla PS3 connessa alla porta HDMI .2 o .4, si vede benissimo... non c'e' differenza.
C'e' gia' stata una discussione sui cavi... sono le porte HDMI che si differenziano... 1.3, 1.4 , ma i cavi vanno bene purche' hight speed. Naturalmente fanno eccezione i cavi HEC ( che hanno i collegamenti LAN ).
Ciao
p.s. la PS3 ha la porta HDMI aggiornabile via bios... attualmente e' 1.4 e dialoga con le porta 1.4 del Samsung attraverso il cavo HDMI higthspeed 1.3b che ha la banda passante 10GHz mi sembra...
p.p.s. a pagina 8 del manuale del 46C8000 dice solo che la porta 1 e' "anche" per DVI e la porta 2 supporta l'ARC.
Altro non c'e' scritto... la figura fa vedere che la 2, 3, e 4 si collegano ad apparecchi esterni come BD, DVD Decoder, ecc. senza distinzioni.
arriciao
Ultima modifica: