Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ho provato i tuoi settaggi... alla fine ho optato per un mix tra i miei settaggi e i tuoiozzyman69 ha detto:Su tutte svitate e serrate il giusto con i settaggi come ti sei trovato?
Anche sulla mia in 3D qualcosina in 3D si nota piu che sulla visione 2 d io in 3D visiono solo bd e con vari regolazioni i coni quasi scompaiono
Ciao volevo risponderti io, ho provato tanti settaggi e allentato tutte le viti possibili lasciandole tuttora lente. Dopo un mesetto devo dire che la situatione è migliorata, complice anche il fatto che ho attivato il contrasto dinamico a medio. Adesso ho pochissime luci spurie con retro ill. a 10.sirjulius ha detto:si ho provato i tuoi settaggi... alla fine ho optato per un mix tra i miei settaggi e i tuoi
per esempio io preferisco modalita colore caldo2, la retro a 6 a la luminosita a 52 che rende i coni meno visibili...
questa sera credo proverò con la TV in orizzontale sul tavolo allentero le viti giusto quel poco per non farle venir via con le mani.. sperando di non rovinare la filigrana...
l'unica vite che mi ricordo un pò particolare è quella perimentrale centrale (in zona HDMI) dove allentandola resta sempre abbastanza in tensione perchè si avverte la pressione del retro della tv verso l'esterno... tu su quella vite ti ricordi che tipo di serraggio hai dato?
graziealessiocina ha detto:sinceramente meglio da hdd esterno.. cmq cè un programma sul sito samsung del tv voce software che si chiama pc share menager che ti fà condividere le cartelle del pc tramite lan con il tv, studiati le istruzioni di quello e così ci si riesce!
alessiocina ha detto:il contrasto dinamico dovrebbe spegnere i led delle zone nere e lasciare accesi solo quelli che servono all' immagine
Ciao, io ho un 7000 quindi non ho il local dimming; il contrasto dinamico lo trovi nel menù impostazioni avanzate e potrai impostarlo / off/basso/medio/alto. Io lo tengo a medio, più è alto più coprirai le luci spirie, peró l'immagine tenderà ad essere più scura. Importante sarà poi regolare luminosità contrasto ecc. Fai delle provewolf1012 ha detto:Grazie. Ma quindi più è alto e più è meglio per eliminare le spurie oppure il contrario?![]()
ok infatti avevo detto che non ero sicuro fosse quella... però l' effetto è quello che ho detto di spegnere certi led, quindi diminuire le spurie in certe situazioni.. e cmq la modalità demo dello smart led ( provatelo in una di quelle schermate dove cè scritto segnale assente) che ti fà vedere la differenza tra acceso e spento bara!ozzyman69 ha detto:Alessio Cina la funzione che regola lo spegnimento dei led
E Smart led il contrasto dinamico e un altra cosa
...