• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

scusate....
1 c è un modo per spegnere la luce della scritta samsung sul c8000 mentre si guarda un film?
in una stanza buia semra un semaforo

2 altra domanda, nel settaggio del menu seguendo le info del sito linkatomi precedentemente
http://www.hometheater.com/content/samsung-un46c8000-lcd-3d-hdtv-settings
non mi fa cambiare il FILM MODE. a me lo da off e nn me lo da cambiabile, teorimcamente il link dice che lo dovrei impostare AUTO2

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
sì il 3006 è meglio anche come tempo di riscaldamento e hanno corretto qualche problemino del 3003..
approfitto per chiedere a tutti ma è possibile che con il 3007 rispetto al 3006 mi si scaldi bene solo la parte sinistra del tv in tempi decenti? il lato vicino al bordo destro a parità di riscaldamento è il festival del crosstalk! qualcuno lo ha notato? non dovrebbero fare di sti casini! il 3006 non me lo faceva...
Comuque sono d'accordo con te alessio sul 3007.1! Fa veramente ****** e interessa non solo sky come indicato nel changelog ma anche i parametri 3d!
1) Per esempio la conversione 2d>3d che non mostrava mai ghost adesso me lo fa vedere ed è anche evidente!
2) Poi il riscaldamento del tv è nuovamente peggiorato; se prima bastavano 20 minuti ora ce ne vogliono almeno il doppio. Ecchekkaxxo però li provassero si aggiormamenti prima!!!!
3) Scriviamo tutti al supporto samsung per cortesia segnalando sti problemi di merd... :mad: :mad:

aggiornato il c7000 con il firmware 3006 e provata la conversione 2d -3d, sinceramente l'effetto non mi dispiace, non sono riuscito a vedere il crosstalk, probabilmente sono io che non ho ben capito di cosa si tratti... tuttavia in generale il 3d non mi entusiasma e affatica i miei poveri occhi affetti da una miriade di mosche volanti.
Ho notato che viene a mancare l'effetto "oggetti che escono dallo schermo", ma al contrario le scene acquistano una certa profondita'....
Purtroppo anche il mio pannello ha un bel po' di luci spurie, ma non penso di allentare viti o fare altro, tanto con il mio disturbo visivo ho ben altri casini quando guardo la televisione.
Infine va detto che si nota un po' di banding sia orizzontale che verticale, purtroppo non e' la prima volta che su un lcd trovo questo difetto..
Unico appunto ho notato che nell'angolo a sinistra c'e' un difetto di assemblaggio della cornice, non vorrei fosse un modello ricondizionato...
Il dubbio mi e' venuto in quanto ho trovato i canali del digitale terrestre gia' sintonizzati.
C'e' da dire che il televisiore era perfettamente imballato, con tutte le plastiche attorno alla cornice e con tutte le buste contenti accessori in ordine....saro' stato solo sfortuntato...mah!

Ultima modifica:
Aggiornamento 3007

Leggendo tutti questi post di gente inc*****a a causa del fw 3007, devo pensare che ho fatto bene a non agg. la tv, di lasciare semplicemente il 3006:eek:

lillo2k1 ha detto:
Il problema e' proprio quello...altrimenti serebbe facile...no?

Lillo2k1
scusa ma quale problema? io ho postato poco più sopra l'esatto modo per vedere le iso 3D!! :(

la vga è l'unico modo per far abilitare, nel menu 3D, i vari modi line by line e scacchiera
ciao

comunque credo che anche noi del forum rispetto all'utente medio siamo un po' "estremi"..credo che il popolino neanche si accorga di tutti questi difetti.
i samsung tuttavia mi stanno un po' deludendo anche per l'assemblaggio, un precednte modello 32 pollici, il 630 risultava storto una volta montato sul suo piedistallo...mah...li fanno con i piedi 'sti tv...

stecno ha detto:
Leggendo tutti questi post di gente inc*****a a causa del fw 3007, devo pensare che ho fatto bene a non agg. la tv, di lasciare semplicemente il 3006:eek:
Si, hai fatto bene... però sarà mai possibileche la Samsung invece di sanare le lacune le aumenta?? Sarà mai possibile che fa un firmware bene - il 3006.2 - e 10 firmware cag***a??:mad: :mad:

lord1975 ha detto:
Comuque sono d'accordo con te alessio sul 3007.1! Fa veramente ****** ...
guarda lord se non si sbrigano ( non come tra 3005 e 3006) a metterne uno nuovo anche piuttosto che sia la copia del 3006 mi inca sul serio! non è possibile cavolo la conversione mi ero abituato a usarla con il 3006 rendeva benissimo e adesso è rovinata! fà anche male agli occhi! almeno visto che anche per te è così abbiamo constatato che è proprio il fw a far casini! ma se lo avessero scritto nel change log non avrei mai aggiornato! magari questo aggiornamento è stato fatto per tv tedesche( cambiamenti per sky germania) che magari hanno algoritmi un po' diversi e quindi le nostre le rovina! e non puoi neanche dire niente a samsung perchè con quell' avviso che mettono prima del global download si levano ogni responsabilità! almeno potrebbero implementare la funzione di downgrade! adesso scrivo a samsung!
stecno ha detto:
devo pensare che ho fatto bene a non agg. la tv, di lasciare semplicemente il 3006...
INVIDIA:incazzed:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, rieccomi qua, vi aggiorno dopo l'uscita dei tecnici per il problema dello schienale piegato.

beh, mi hanno cambiato lo schienale, ma quando l'hanno smontato si sono resi conto che in realtà non era solo quello che era storto ma anche il pannello e mi hanno detto che sicuramente era un problema di trasporto. Avrei dovuto accorgemene subito ma ero talmente preso dal mio nuovo TV che una volta aperto ho attaccato la spina e l'ho acceso senza controllarlo per bene.

Va beh, colpa mia, comunque la situazione clouding rispetto a prima è migliorata, non è perfetto ma va bene così.

Ragazzi metto anche su questo post un problema che mi si è presentato da qualche giorno (O almeno da quando c'ho fatto caso).

In pratica sto notando che durante i films in HD (ho sostituito il decoder SKY HD una settimana fa perché il vecchio dava problemi di accensione ON/OFF) le immagini in movimento non mi sembrano molto chiare e lineari...... ma presentano una sorta di scia. Inoltre durante il TG2.... quando ci sono i titoli delle informazioni che scorrono sotto nella banda Rossa, le scritte scorrevoli risultano seghettate e non omogeneamente composte.

Quale potrebbe essere il problema ??..... Il decoder collegato tramite HDMI o il televisore (Considerate che ho provato anche a DISATTIVARE la funzione di motion) ??..... Sarà il firmware che è troppo vecchio ? Considerando che ho sempre il firmware 2002 con il quale mi è arrivato il TV, ma leggendo i vostri post in riguardo al fw 3007 mi sta passando la voglia di Upgradare. Che cosa posso fare ??.... E' possibile reperire il 3006 tanto decantato ??.

Grazie

wolf1012 ha detto:
Anche tu pensi che fino ad ora il miglior firmware uscito sia il 3006? Meglio ancora del 3003? :rolleyes:
Il migliore sinora è il 3006! Tutto il resto è noia. Io so solo che non avevo più problemi di cross che ora ho di nuovo due palleeeeeeeeeeeeee!!!:ncomment: :incazzed:

zorro101 ha detto:
scusa ma quale problema? io ho postato poco più sopra l'esatto modo per vedere le iso 3D!! :(

la vga è l'unico modo per far abilitare, nel menu 3D, i vari modi line by line e scacchiera
ciao

Ciao...non prenderla come una offesa..era solo una riflessione, l'audio per esempio da VGA non esce..
Era solo come dicevi 'un software per HDMI"..io dicevo che la fregatura e' li'. Per ora non ne conosco di SW che possono fare come vorrebbe alessio...

Ciao Saluti
Lillo2k1

alessiocina ha detto:
... e non puoi neanche dire niente a samsung perchè con quell' avviso che mettono prima del global download si levano ogni responsabilità!
Declinano un par de cojo**!! Vediamo se dopo tre mail infuriato fanno qualcosa! Perchè se non sistemano immediatamente giuro che mi faccio ridare i soldi!:mad: :incazzed: :incazzed:

dipende da quando se ne accorgono da quante lamentele arrivano e soprattutto se sanno cosa fare per risolvere ( anche se basterebbe ripubblicare il 3006 con un modo per farlo sembrare nuovo al tv) ecc..
lord1975 ha detto:
Io lo vedo con Nvidia Vision e si vebe abbastanza bene!:D
io purtroppo ne sono sprovvisto.. devo usare per es powerdvd 10 ( devo ancora provare) ma se non posso usare l' hdmi da attaccare alla tv allora non provo neanche.. sennò è inutile avere una iso in 1080p..
cmq ho mandato la mail alla samsung per il fw, se a qualcuno interessa cosa ho scritto ditemelo che o lo pubblico o ve lo mando per mp.. Segnaliamo gente segnaliamo!:grrr:

Ultima modifica: