Thunder-74
New member
Ciao a tutti, volevo chiazzavi se era necessario fare il reset del tv dopo aver aggiornato il fw. É una cosa che non ho mai fatto. C'é unaprocedura particolare? Grazie 1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è probabile che sia un po' fallata allora perchè era cmq tanto il tempo di riscaldamento.. anche a me dopo un ora si vedeva meglio ma niente a che vedere con il risultato che ho con la nuova mb dopo mezz ora di riscaldamento! vedrai che cambiando pezzi ti accorgi che " credevi" di vederla bene primaGeko :-)) ha detto:Appena presa con FW fino al 3003 tutto ok!! dopo un'oretta si vedeva veramente bene...
vero con sky è un po' migliorato! cmq aveva di sicuro preso spunto nel 3005 con questi ultimi un po' di miglioramento cè in profondità, purtroppo meglio il penultimo..ozzyman69 ha detto:comunque gli ultimi due fw anno anche migliorato la comunicabilita con sky.... 3d sony era migliore ma non usciva e aveva meno profondita questo per evitare ct
non e che samsung a preso spunto???
è giusto che ti metta le bande nere perchè è la trasmissione originale ad essere in 3:4 quindi ogni altro formato deformerebbe l' immagine! come succede nei canali non in hd che trasmettono 4:3! facci caso! in ogni caso con il tasto p.size del telecomando del tv metti il formato che vuoi ma vedrai che ti peggiora la forma dell' immagine. per quanto riguarda l'anynet il decoder per ora non supporta quella funzione ( ci sarebbe stampato il logo sopra) magari con un futuro sw del decoder...achab1977 ha detto:- alcune trasmissioni (es i simpson) trasmessi da fox hd si vedono con le bande nere ai lati, come se l'immagine fosse impostata su 4:3, sapete come fare per mettere a pieno schermo?
- è possibile usare la funzione +anynet con my sky hd?
non esageriamo..un po' di più di queste cose ci sono ma a farci proprio caso.. l' unico vero peggioramento per me è stato nella conversione in tempo reale..prova a scaldare la tv un po' di più rispetto al precedente..gk1970 ha detto:l'ultimo firmware ha:
meno profondita'
molto ghosting
ct fastisiosissimo
...
Ciao ...il log lo prendi dal sito inglese...comunque non quello italiano, che no spega nulla.alessiocina ha detto:dove lo prendo il change log? cmq di quello che scrivono mi fido poco che già con la tv hanno camabiato cose che non hanno scritto...
alessiocina ha detto:sì infatti a volte cambiano ( e il più delle volte peggiorano) cose non scritte..
scusate la domanda un po' fuori discussione ma qualcuno ha qualche copia di beckup di un bd 3d in formato .iso? se sì cè un modo per poterla " montare" su pc e vederla in 3d tramite cavo hdmi usando il tv come schermo pc? in pratica senza masterizzarla? mi basta anche un link a una qualche guida..
Grazie a tutti!
CIAOThunder-74 ha detto:Ciao a tutti, volevo chiazzavi se era necessario fare il reset del tv dopo aver aggiornato il fw. É una cosa che non ho mai fatto. C'é unaprocedura particolare? Grazie 1000
Grazie per la risposta, ma sai se é necessario?you_proof ha detto:CIAO
tinei premuto il tasto>>EXIT<<<dal telecomando per 15 secondi ,,compare la scritta RIPRISTINA TUTTE LE IMPOST,,,,,>>scegli OK e si spegne>>accendi e vai alle tue impost.
Buon Lavoro![]()
ozzyman69 ha detto:Rinnax non che fai entrare SKY in hdmi 1o2 perché li non va bene potrebbe creare problemi SKY lo devi far entrare in hdmi 3 o 4
ciaoThunder-74 ha detto:Grazie per la risposta, ma sai se é necessario?
you_proof ha detto:ciao
si consiglia di fare reset,anche se credo che le impostazioni le perdi( se non sbaglio)
Buon Lavoro![]()
ciaorinnax ha detto:è il mio dubbio...... ho tutte le configurazioni del wifi.. ricominciare non ne ho voglia proprio....