Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,confermo che e' tutto okfasadi ha detto:Provate a ricontrollare Internet@tv. Ora dovrebbe essere a posto con la versione 2.359.
grogi ha detto:ho ricollegato lo splitter....![]()
comunque non mi spiego neanche io perche con il decoder sky funziona e con la ps3 no.....boh...
andrea kat ha detto:CONSIGLIO da 10000000000000000 di dollari
sono indeciso fra questi 2 tv da 40"
SAMSUNG C8000
o il SONY NX710 ?
sono davvero indeciso........
tenete presente che lo uso per vedere film in hd e giocare alla play
GRAZIE RAGAZZI !!!
Questo è interessante, cioè se io attacco le due uscite analogiche all'ampli sento un audio dtd/ digital e non prologic? Ero convinto che dalle uscite analogiche potevi avere solo un dolby prologic al masssimo, e solo dalle coassiali o ottico potevi avere un dts.jstef65 ha detto:Se il tuo lettore bluray avesse le uscite analogiche multicanale (es. BD-C6900), andrebbe bene anche un "vecchio" ampli purché abbia gli ingressi analogici
Ciao
La ps3 è collegata sulla hdmi4, ma ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, la ps3 l'ho collegata su tutte e 4 le hdmi, ma non c'è verso di farla andare a 5.1, rassegnamoci.MarcP ha detto:in quale porta HDMI hai collegato la PS3?
Fai queste prove... prima setta l'uscita audio della PS3 "SOLO" attraverso l'HDMI in dolbydigit 5.1... poi, se l'audio e' ancora in pmc2.0, collega la PS3 alla porta HDMI 3, quella dove funziona a te MySkyHD... perche' a me MySkyHD, collegato sulla HDMI_1, non ritorna l'audio 5.1.
Ciao
...comunque per quanto riguarda myskyhd ho dovuto impostare nelle opzioni audio del nostro tv-> imp.supplementare ->uscita spdf-> dolby e solo dopo mi è arrivato il segnale in 5.1.MarcP ha detto:in quale porta HDMI hai collegato la PS3?
Ciao
grogi ha detto:...comunque per quanto riguarda myskyhd ho dovuto impostare nelle opzioni audio del nostro tv-> imp.supplementare ->uscita spdf-> dolby e solo dopo mi è arrivato il segnale in 5.1.
Mentre invece con la ps3 questa "opzione" non è selezionabile
Da quello che vedo nel change log niente di buono per l'Italia....rossella1919 ha detto:ragazzi nessuno sa che miglioramenti porta questo nuovo firmware? fin ora ho aggiornato immediatamente all'uscita di un nuovo firmware, questa volta ci penso 10 volte prima di togliermi il 3006.2 dopo l'esperienza passata![]()