Effettivamente sulle specifiche del nostro tv non ho letto HECjstef65 ha detto:La domanda ha senso eccome, nelle specifiche HDMI 1.4 è previsto il canale ethernet (HEC = HDMI Ethernet Channel).
Qui trovi la pagina in inglese ma con un disegnino molto chiaro.
I cavi HDMI (standard o high speed) con Ethernet esistono, ma non mi risulta che le porte del nostro TV supportino questa funzione (e credo nemmeno quella del bluray).
Ciao
Questo è interessante.... xcui se io collego il mio hd alla ps3 dove ho dei filmati e prg registrati in dolby e collego la mia ps3 al tv tramite hdmi1.4 ( li ho tutti cosi i cavi ) dalla uscita ottiva del tv viene fuori il dolby? ho capito bene? Speriamo di sialessiocina ha detto:l' uscita ottica del tv riesce a mandare il 5.1 all amplificatore! basta impostare l' opzione dolby digital dal settaggio audio del tv .. i programmi satellitari per es che hanno l' audio multicanale lo passano tramite hdmi alla tv e poi la tv lo passa all' amplificatore in modo corretto! cosa che invece non riesce a fare dal lettore bluray perchè è proprio costruito per non mandare l audio multicanale al tv tramite hdmi..in ogni caso se alla tv arriva multicanale l' uscita ottica è perfettamente in grado di inviare il formato 5.1..