Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io tengo il motion su chiaro migliora bordi on mi sembra che crei parecchi artefatti prova a disattivarloGiannetto77 ha detto:allora modalità standars - retroilluminazione 6 - contrasto 87 - luminosità 47 - nitidezza 0 - colore 47 - tinta v/r 50 50 - impostazioni avanzate : tonalità nero off - contrasto dinamico off - gamma10 - riduzione vibrazioni 0 -smart led off
qualche ct ma un bd molto pulitociaociao331 ha detto:Ciao a tutti, ieri ho acquistato per le "bambine ":bimbo: (hi hi hi hi) Cattivissimo me.Ragazzi uno spettacolo, credo uno dei migliori per effetti 3d, ve lo consiglio veramente.:sbav:
lsx ha detto:Con il 3007 internet TV funziona?
Grazie mille ozzyman69 lo sto provando ora co la replica di inter roma ed è migliorato molto anche se un live tremolio ancora si notaozzyman69 ha detto:io tengo il motion su chiaro migliora bordi on mi sembra che crei parecchi artefatti prova a disattivarlo
a me cosi e molto fluido

matty46 ha detto:Ah le viti le ho allentate ma mi sembra di essere messo proprio male![]()
lalince ha detto:...per favore potete postarmi il link dell'aggiornamento firmware del c8000 che non lo trovo più.
grazie!
matty46 ha detto:Lo trovi nel Global Download Center : http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do