[Samsung C8000-C7000]

Nuovo utente

Salve a tutti, houn 40C8000 ormai da 2 mesi e voglio dire che sono uno di quei fortunati che ha un TV 3D privo di difetti.
Non ho nessun alone sullo schermo ne problemi sul 3D se non causati dall'aggiornamento 3005.1 che avevano peggiorato la visione precedente.
Ho aggiornato al nuovo FW 3006.2 che ha risolto di nuovo tutti i problemi del 3D e forse migliorato rispetto al 3003 il 2D-3D.
Per favore non gufatemi.

Beh ragazzi non so voi... ma se vi mettete davanti alla spia del led... si vede tranquillamente il led che lampeggia... Solo io lo vedo a occhio nudo?

anche io con la stanza scura la vedo ad occhio nudo! cmq concordo con chi dice che è migliorata la conversione 2d 3d ieri per divertirmi ho messo avatar su sky convertito poi ho provato quello 3d nativo e le scene in cui non c' è niente che esce dallo schermo rendevano uguale! l' unica differenza è nei particolari che devono uscire dallo schermo perchè quello è un artificio creato dai 3d nativi che ( per ora) la conversione istantanea non può rendere...

Ciao a tutti, è il mio primo post.... :D
Ho un c8000 40 pollici e skyhd.. devo dire che non ho grossi problemi anzi.. è fantastico... le uniche pecche a mio avviso sono legate alle maledette "impostazioni" che sono veramente micidiali.... ad esempio a volte nelle partite durante i "replay" sgrana un poco l'immagine... altri difetti secondo me sono legati anche alla "sorgente", alcuni canali sky (ad esempio disneychannel +1) hanno una qualità di segnale mediocre e succede non di rado che le sagome di persone in movimento vengano "sgranate" (termine che uso io non so qual'è quello tecnico)..
Sull'HD nulla da dire.. ieri sera Avatar si vedeva in maniera impressionante.

Riguardo agli aggiornamenti ho deciso che l'ultimo (il 2006) non lo installo... aspetto il prossimo... ho goduto così tanto nel creare una rete casalinga collegando tv-pc-router wifi che non intendo perderla ora....

Domanda... qualcuno s'è informato per il telecomando opzionale??

CIao.....!!

stecno ha detto:
nel menu' si chiama SMART LED.
Cmq è vero con il 3006.2 internetTV nn funziona (ecco l'ennesimo bug:mad: :mad: ) mentre in compenso è migliorato tantissimo il 3D:D :D

Comunque in questo momento non è piu scaricabile il nuovo Firmware, lo hanno tolto dal Global Downloads :confused:

eh avranno visto che qualcosa non và...però davvero io non voglio perdere il 3d che ha introdotto questo 3006.. appena uscirà il nuovo se qualcuno lo installa per mettere apposto l' internet tv mi dice se hanno peggiorato di nuovo il 3d? grazie :)

rinnax ha detto:
Ciao a tutti, è il mio primo post.... :D
Ho un c8000 40 pollici e skyhd.. devo dire che non ho grossi problemi anzi.. è fantastico... le uniche pecche a mio avviso sono legate alle maledette "impostazioni" che sono veramente micidiali.... ad esempio a volte nelle partite durante i "replay" sgrana un poco l'immagine... altri difetti secondo me sono legati anche alla "sorgente", alcuni canali sky (ad esempio disneychannel +1) hanno una qualità di segnale mediocre e succede non di rado che le sagome di persone in movimento vengano "sgranate" (termine che uso io non so qual'è quello tecnico)..
Sull'HD nulla da dire.. ieri sera Avatar si vedeva in maniera impressionante.

Riguardo agli aggiornamenti ho deciso che l'ultimo (il 2006) non lo installo... aspetto il prossimo... ho goduto così tanto nel creare una rete casalinga collegando tv-pc-router wifi che non intendo perderla ora....

Domanda... qualcuno s'è informato per il telecomando opzionale??

CIao.....!!

Per quanto riguarda la sgranatura durante i replay io l'ho eliminata disattivando il led motion plus e posizionando il motion compensation su chiaro.Vorrei sapere, invece, che fine hanno fatto i firmware, perchè sono rimasto al 3005. Conviene trovare ed installare i successivi?

alessiocina ha detto:
eh avranno visto che qualcosa non và...però davvero io non voglio perdere il 3d che ha introdotto questo 3006.. appena uscirà il nuovo se qualcuno lo installa per mettere apposto l' internet tv mi dice se hanno peggiorato di nuovo il 3d? grazie :)
ciao
RIBADISCO CHE NEL DOWNLOAD global center ce l'aggiornamento per tutti
http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
1.television>>2.3d>>3.modello tv
di guardare per bene
Buon Lavoro

fulgio2 ha detto:
Per quanto riguarda la sgranatura durante i replay io l'ho eliminata disattivando il led motion plus e posizionando il motion compensation su chiaro.Vorrei sapere, invece, che fine hanno fatto i firmware, perchè sono rimasto al 3005. Conviene trovare ed installare i successivi?

come già detto io aspetto... presumo che il prossimo aggiornamento sarà comunque migliorativo nel 3d ma non mi distrugga la connessione internet tv..... :p

you_proof ha detto:
ciao
RIBADISCO CHE NEL DOWNLOAD global center ce l'aggiornamento per tutti
è vero! infatti io ieri l' ho scaricato da lì ma non avendoci più riguardato pensavo l' avessero già levato leggendo i post precedenti.. chiunque dice che non cè è perchè non sà dove guardare.. e pensare che l' avremo già spiegato 20 volte...

rinnax ha detto:
presumo che il prossimo aggiornamento sarà comunque migliorativo nel 3d ma non mi distrugga la connessione internet tv.....
eh speriamo.. non è detto magari mettono apposto internet ma peggiorano di nuovo il 3d come è successo dal 3003 al 3005...

Guardate che il problema di Internet@tv non dipende dalla 3006.
Il problema, probabilmente, è causato da problemi del server da cui si dovrebbe scaricare la versione aggiornata di Internet@tv. In pratica, la tv non riesce a scaricare la nuova versione del programma.
Ed è un problema solo italiano. Ma d'altronde..... da chi dopo 1 mese e mezzo ancora non è riuscito a sistemare il sito per il supporto dei televisori 3D (il fatto che sia sul sito globale non significa che non ci sia il problema), cosa ci si può aspettare? Mi spiace dirlo ma molto spesso delle zampate sul sedere sarebbbero molto utili.

LUCA_OX ha detto:
Si è vero nel link ke hai postato tu si puo' scaricare , mentre in quello che ho trovato io su google che è lo stesso o almeno lo sembra, non è scaricaricabile l'aggiornamento

Uploaded with ImageShack.us
CIAO
VAI TRANQUILO ,tanto ci siamo per dire le nostre situazioni e riscontro con i nostri prodotti.meno male che ci possiamo aiutare.NON ve la prendete cosi per cosi poco,,dai
Buon Lavoro
:D

you_proof ha detto:
CIAO
VAI TRANQUILO ,tanto ci siamo per dire le nostre situazioni e riscontro con i nostri prodotti.meno male che ci possiamo aiutare.NON ve la prendete cosi per cosi poco,,dai
Buon Lavoro
:D

Bhè piu che alto FORSE ecco il motivo, o uno dei motivi, per cui molti non riuscivano a trovarlo nei giorni scorsi : probabilmente ci sono piu' postazioni da cui si puo accedere al Global Download che sembrano uguali e invece non è cosi'

http://www.samsung.com/hk_en/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do

http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do