[Samsung C8000-C7000]

jstef65 ha detto:
Io punterei alla diagonale maggiore.

Ciao

Era quello che pensavo...

cirodts ha detto:
Salve domani dovrei aquistare un lcd, samsung ue46c7000 a 1699 euro oppure ue46c8000 1999 euro, mi dite se ne vale la pena a spendere 300 euro in piu per il c8000?
Oltre al fatto che nelle scene scure si notano aloni bianchi agli angoli dello schermo per entrambi gli lcd, quali sono secondo voi le differenze fondamentali fra i due lcd?
grazie.

Mi aggancio alla stessa domanda. Sono curioso anche io se ne vale la pena...

ERCOLINO ha detto:
Riguardo il problema della 3006.2 con la internet tv

Volevo sapere da chi ha aggiornato il sw alla versione 3006.2 ,se ha ancora problemi con yahoo e Youtube

Verificate la versione internet tv :2.262-5.1.00277

Eventualmente effettuate un reset di fabbrica

Grazie

zorro101 ha detto:
io intendevo solo dire che l'opzione correggi inverte le immagini destinate all'occhio destro con quelle destinate all'occhio sonistro e vice versa

da lì la mia domanda relativa al fatto che il miglioramento non può dipendere da questo, ma sicuramente al nuovo fw che tu hai testato con successo (e ci mancherebbe;) )

ciao
ok;) ciao

cirodts ha detto:
Salve domani dovrei aquistare un lcd, samsung ue46c7000 a 1699 euro oppure ue46c8000 1999 euro, mi dite se ne vale la pena a spendere 300 euro in piu per il c8000?
Oltre al fatto che nelle scene scure si notano aloni bianchi agli angoli dello schermo per entrambi gli lcd, quali sono secondo voi le differenze fondamentali fra i due lcd?
grazie.
spendendo 300 euro in piu'.........avrai una visione migliore

ciao a tutti, spezzo una lancia nei confronti del mio 55 c8000. Trovati i giusti settaggi il problema dei coni luce diventa poco rilevante (ho anche provato il metodo svita le viti e sinceramente a me ha funzionato.), il tengo la retroilluminazione a 8 e le immagini sono comunque molto luminose. Inoltre ho attivato il controllo dinamico della luminosita' (smartled mi sembra si chiami) e anche questo ha risolto la situazione.

Parliamo di 3D, ho il firmware 3003 e sinceramente, scaldando la tv per una mezz'oretta, questo si vede molto bene con poco ghosting. Ieri sera ci siamo goduti avatar 3d ricodificato in mkv e l'immagine era molto buona senza artefatti, riscaldare la tv vi assicuro che serve, e parecchio.

Definitivamente, molto soddisfatto della mia tv. :)

wolf1012 ha detto:
Scusa posso chiederti a quanto l'hai settato lo Smart Led? :confused:

Per quanto riguarda l'opzione ECO l'hai disattivata? ;)

Dopo ci guardo ma direi al max e funziona bene, l'opzione eco manco l'avevo vista ma credo sia disattivata! :p

Se non sbaglio.... tra c7000 e c8000 la differenza stà nell'estetica, uno è scuro l'altro satinato chiaro, e nell'elettronica, il c8000 ha un'elettronica più di qualità.
I pannelli dovrebbero essere uguali.
Ah si, e nel prezzo...:D

Se sbaglio, mi corigerete....:angel:

Ciao Ercolino,
io ho un C650, ho visto il tuo messaggio su questo thread. Ho la versione di internet@tv che tu hai specificato, ho fatto il reset ai valori fdi fabbrica, adesso c'è di nuovo il widget di yahoo, e funziona, ma continuano a non funzionare youtube e gli altri widget che necessitano di login, come facebook. Puoi segnalarlo per favore?

sidro007 ha detto:
Se non sbaglio.... tra c7000 e c8000 la differenza stà nell'estetica, uno è scuro l'altro satinato chiaro, e nell'elettronica, il c8000 ha un'elettronica più di qualità.
I pannelli dovrebbero essere uguali.
Ah si, e nel prezzo...:D

Se sbaglio, mi corigerete....:angel:
l'8000 ha il precision diming che modifica l'illuminazione in base alle immagini che ci sono sullo schermo

comunque se non ve ne frega della garanzia sui pixel vi consiglio di rivolgervi al mercato import io ho pagato la 46c8000 1315€ e ho pure il pannello migliore prodotto direttamente dalla samsung

nel menu' si chiama SMART LED.
Cmq è vero con il 3006.2 internetTV nn funziona (ecco l'ennesimo bug:mad: :mad: ) mentre in compenso è migliorato tantissimo il 3D:D :D

Ho letto molte discussioni sui problemi di queste tv led samsung e devo dire che: con tutti questi problemi, spurie, aloni agli angoli, coni luminosi,cloudingm, ghosting ,visualizzazioni 3d a scatti, la samsung è pure considerata fra le migliori??

stecno ha detto:
nel menu' si chiama SMART LED.
Cmq è vero con il 3006.2 internetTV nn funziona ..mentre in compenso è migliorato tantissimo il 3D
il precision dimming spegne completamente i led in quella parte del fotogrammi dove il nero deve essere assoluto: in pratica non fà sì che il led acceso produca il colore nero ma è il colore nero che è generato dal fatto che sia spento il led in quel punto, si chiama anche sistema a contrasto infinito e sulle nuove generazione di tv samsung sarà anche più preciso.. per il firmware concordo in pieno! infatti non aggiornerò a quello nuovo finché non mi verrà confermato che il 3d rimanga perlomeno uguale a questo! preferisco tenermi l' internet tv che non và piuttosto che peggiorare un 3d così!

Ciao, spero di arrivare in tempo..

Ma da Marcopolo UE40C7000 a 1195€...scontato 8000 non lo so'.

Controlla sul sito.
Io ho il 7000 e mi trovo benissimo, non ho tanti problemi come lamentano altri utenti.

Ciao
Lillo2k1

cirodts ha detto:
grazie.

mrgip ha detto:
l'8000 ha il precision diming che modifica l'illuminazione in base alle immagini che ci sono sullo schermo

comunque se non ve ne frega della garanzia sui pixel vi consiglio di rivolgervi al mercato import io ho pagato la 46c8000 1315€ e ho pure il pannello migliore prodotto direttamente dalla samsung
posso chiederti dove lo hai preso ?