[Samsung C8000-C7000]

alessiocina

Quindi è effettivamente migliorato il 3D con questo nuovo firmware anche rispetto al 3003?
Per caso hai provato anche Mostri contro Alieni che dava alcuni problemi di ghosting con questo nuovo firmware?

Quasi quasi mi avete convinto... aggiorno! :D

Non ricordo... tu avevi un 46"?

wolf1012 ha detto:
Quindi è effettivamente migliorato il 3D con questo nuovo firmware anche rispetto al 3003?
Per caso hai provato anche Mostri contro Alieni che dava alcuni problemi di ghosting con questo nuovo firmware?
ho un 40 pollici ma già così il 3d è diventato più coinvolgente io avevo il 3005 ma diciamo che è diventato coinvolgente come effetto com' era nel 3003 ( non era così nel 3005) migliorando o almeno mantenedo uguale i difetti del 3005 che a me da quel lato andava più che bene che ne aveva già pochi....poi i miracoli non li fà perchè mostri contro alieni come difetti rimane uguale( ma più profondo, e forse si deve scaldare meno il tv rispetto a prima) oceani invece continua a fare schifo ma a sto punto le differenze sono di come è fatto il bd... ripeto: su avatar che per es è fatto a regola d'arte rende meglio e diminuisce i difetti (se non li azzera del tutto!)
ps anche la conversione 2d>3d è migliorata ed ha un impatto maggiore!

alessiocina ha detto:
ho un 40 pollici ma già così il 3d è diventato più coinvolgente io avevo il 3005 ma diciamo che è diventato coinvolgente come effetto com' era nel 3003

Quindi tra il 3003 e il 3006 non ci sono tante differenze in generale dico... sia per il 3D che per la visione normale...

sinceramente è da tanto che era uscito il 3003 non mi ricordo bene com' era a parte il 3d.. a me sembra che questo sia cmq migliorato, non credo che ci rimetti di qualità aggiornando.. a parte per i problemi di internet che personalmente non uso...

alla fine ho ordinato il 46 c7000 da un noto sito redc**n a 1400 circa. Questo sito normalmente vende prodotti con garanzia europea, ma questa volta risulta specificato GARANZIA ITALIA. Leggendo le FAQ sul dito viene detto che i prodotti che recano tale dizione sono acquistati dal sito da fornitori italiani..
Quindi in definitiva dovrebbe valere l'assistenza on site e la garanzia zero pixel oppure e' solo uno specchietto per allodole...
Inoltre non cita gli occhiali inclusi nella confezione, ci sono per caso confezioni con occhiali e confezioni senza occhiali?
Nelle specifiche tecniche riporta compatibilita' con cam C+ questo dovrebbe far pensare a un modello garanzia italiana oppure no?
Ultima domanda, se fosse con garanzia europea devo aspettarmi un pannello non sq01?
Grazie per le risposte...

ERCOLINO ha detto:
Riguardo il problema della 3006.2 con la internet tv ,ho già avvisato direttamente Samsung ;)
Spero che l'abbiamo fatto in tanti questo avviso :D Comunque io mi accingo ad aggiornare :confused: visto che con il 3003 il tv era perfetto in tutto e dopo aver messo il 3005 mi sono pentito davvero molto di aver aggiornato specie per il peggioramento con le trasmissioni in digitale terrestre :mad: ora spero , internet a parte, ke le cose migliorino :(

Salve, scusate la curiosità.
Vorrei prendere un TV della serie 8000 e irando in rete ne ho trovati di diversi. Molti hanno sigle finali diverse:
UE40C8000WP
UE40C8000XPXZT

Che differenze hanno questi modelli?

Ps. ho provato a cercare con il tasto cerca ma non mi da risultati.

ciaociao331 ha detto:
manuelg dj ??? :cool:
E già (in un altra vita) comunque beccato!!
A chi può servire dopo l'odissea dei tre led ue40c7000 cambiati devo dire che finalmente ci siamo;il pannello (dell'ultimo tv)che presentava il solito difetto di clouding anche se molto piu leggero con l'allentamento delle viti del pannello e con le (parecchie)ore di utilizzo ormai è ridotto al minimo percepibile e solo nelle schermate nere cambiando periferiche : ps3 bluray ecc.
Quindi per chi lo ha acquistato da poco se i difetti sono leggeri si risolvono col tempo e allentando leggermente le viti...
altrimenti su e giu a cambiar led per niente rischiando di peggiorare la situazione...

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
ho notato un alone più chiaro che si estende dall' angolo alto a sinistra fino quasi a centro schermio...

Ciao alessiocina, e' il mio stesso problema, ti ricordi ci siamo scritti qualche post prima e per questo avevo deciso dopo il 2° tv sostituito di passare al plasna pana, ma con mio grande stupore oggi sono andato da euronics a visionare dal vivo il pana ed e' vero che non ci sino problemi di aloni e spurie ed il nero e' bellissimo, ma il bianco mi sembrava grigio!!
cosi' ho deciso che mi tengo il c8000 e quando torno dal viaggio di nozze lo faccio controllare dall'assistenza, poi se vuoi ti faccio spare cosa mi diranno.
Se hai il kit family con i 4 film di shrek mi sono appuntato alcuni punti dove l'alone si vede di piu':
Shrek 3, ai punti 10:30 - 11:57 - 14:55 nella parte sx in alto

Ciao, si' infatti il nero era magnifico, e' il bianco che mi ha deluso, lo so' che i led sono piu' luminosi in generale dei plasma, pero' se devo saltare dalla padella alla brace mi tengo il led.

Forse veramente il pana vt 20 lo devi settare bene
A tante regolazioni e molto complesso
Io per questioni di spazio non posso prenderlo
Poi tra il pana 50 e 42 ci sono parecchie differenze
Io se avrei lo spazio gli avrei piazzato un bel kuro
Io amo molto i colori dei plasma secondo me non anno rivali

sidro007 ha detto:
UE40C8000WP
UE40C8000XPXZT

Che differenze hanno questi modelli?

Ps. ho provato a cercare con il tasto cerca ma non mi da risultati.
Quello Itallia e che ti da 6 mesi d igaranzia sui pixel e xpxzt.

Qunindi il WP viene venduto con garanzia europea, sempre 2 anni, ma senza 0 pixel che vale solo in italia....

Vorrei un consiglio da voi:
Siccome il budget non mi permette di più, secondo voi per il tipo di utilizzo che se ne devo fare, cioè film e sport di sky e PS3, è meglio il 40" dell aserie 8000 o il 46" della serie 7000?

Con il 46" avrei uno schermo + grande e sicuramente più d'effetto. Ma non vorrei ci fossero problemi con l'elettronica differente. Per l'estetica non mi faccio problemi.

Telecomando del 40C8000XP

Ho notato che il telecomando ogni tanto si addormenta ovvero non funziona finche' non premo il tasto on of della retroilluminazione. E' normale?

Ieri ho visto resident evil 3D posso dargli un voto pari a 9 su 10 per qualche fastidio visivo sicuramente soggettivo sulla messa a fuoco molto spinta.
Il firmare e' l'ultimo 3006.2 ed il pannello e' stato sostituito un paio di settimane fa.
Ciao ciao

NumeroUno ha detto:
Ho notato che il telecomando ogni tanto si addormenta ovvero non funziona finche' non premo il tasto on of della retroilluminazione. E' normale?

Anche' a me sucesso una volta,dopo di che ho cambiato le batterie nuove e' d'allora nn lo fa' piu' ;)

ciao

Ultima modifica:
guanoapes ha detto:
cosi' ho deciso che mi tengo il c8000 e quando torno dal viaggio di nozze lo faccio controllare dall'assistenza, poi se vuoi ti faccio spare cosa mi diranno.
Se hai il kit family con i 4 film di shrek mi sono appuntato alcuni punti dove l'alone si vede di piu':
Shrek 3, ai punti 10:30 - 11:57 - 14:55 nella parte sx in alto
ciao, secondo me hai fatto bene.. la brillantezza dei led il plasma non ce l ha.. e poi diminuisce col tempo e vanno ricaricati ogni tot anni ( almeno quelli vecchi era così questi nuovi non sò..) cmq ieri ho allentato completamente delle viti che non avevo ancora toccato perchè non erano dalla parte dell alone, erano seratissime! la tv ha scricchiolato quando l' ho svitate! poi l ' ho riavvicinate non premendo troppo e mi sembra che questo alone si sia attenuato! cioè bisogna avere la retroill al max , scene molto scure, 3d attivo e buio in stanza perchè inizi a dare fastido! questo sono disposto a farmelo andare bene a fronte degli altri vantaggi di questo tv! controlla bene anche il 3d con una buona mezz ora di riscaldamento a 3d acceso e con l' ultimo firmware e poi se rimangono difetti insopportabili chiama l' assistenza che ti cambiano mb e tutto và apposto.. avrai un tv eccezzionale! il film di shrek non li ho per ora ( ma potrei averli in futuro) ti farò sapere! ;)