jstef65 ha detto:Veramente qui non si fa altro che rispondere sempre alle stesse domande
QUOTONE... la cosa grave e che adesso, quasi si pretenda...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jstef65 ha detto:Veramente qui non si fa altro che rispondere sempre alle stesse domande
Innanzitutto grazie per la risposta ( ero a Palermo ieri...... tempo splendido...... ) cos'è la spidf???loreg ha detto:@ UE 55 C8000 XP
Devi prelevare l'audio attraverso la spidf del BD e mandarlo all'ingresso del tuo HT......successivamente devi settare nel menu audio del BD bitstream ricodifica o simili..
jstef65 ha detto:Non ho detto di cambiarlo, ho detto di aspettare primavera.
Io l'ho preso a inizio Ottobre ed è appeso alla parete da allora, e i difetti che si notavano quando era nuovo sono praticamente scomparsi.
Il tempo aggiusta tante cose, compreso i difetti di questi tv.
E ti ripeto che non è una battuta
Ciao
grazie mille!alessiocina ha detto:quando scarichi il file di aggiornamento e ci clicchi sopra ci sono le istruzioni.. no, non deve essere vuota, nella chiavetta metti il file che hai scaricato, ci clicchi sopra e lui tel lo estrae nella chiavetta, lasci tutto così e attacchi al tv..
Dal sito Samsung, anche questo detto più volte...lsx ha detto:come faccia a migliorare con il tempo.![]()
Passo 3 Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)
L'effetto torcia può essere causato da:
• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.
• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.
• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.
L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
Hai visto caro Hulk? Ne sono prorpio felice, anzi strafelice!!!!! :yeah: :winner:Hulk66 ha detto:A me hanno cambiato soltanto la MB e la situazione e' migliorata...
jstef65 ha detto:Non ho detto di cambiarlo, ho detto di aspettare primavera.
Io l'ho preso a inizio Ottobre ed è appeso alla parete da allora, e i difetti che si notavano quando era nuovo sono praticamente scomparsi.
Il tempo aggiusta tante cose, compreso i difetti di questi tv.
E ti ripeto che non è una battuta
Ciao
@lord e' arrivata l'ora di brindare :cincin:lord1975 ha detto:Hai visto caro Hulk? Ne sono prorpio felice, anzi strafelice!!!!! :yeah: :winner: