jstef65 ha detto:Veramente qui non si fa altro che rispondere sempre alle stesse domande
QUOTONE... la cosa grave e che adesso, quasi si pretenda...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jstef65 ha detto:Veramente qui non si fa altro che rispondere sempre alle stesse domande
Innanzitutto grazie per la risposta ( ero a Palermo ieri...... tempo splendido...... ) cos'è la spidf???loreg ha detto:@ UE 55 C8000 XP
Devi prelevare l'audio attraverso la spidf del BD e mandarlo all'ingresso del tuo HT......successivamente devi settare nel menu audio del BD bitstream ricodifica o simili..
jstef65 ha detto:Non ho detto di cambiarlo, ho detto di aspettare primavera.
Io l'ho preso a inizio Ottobre ed è appeso alla parete da allora, e i difetti che si notavano quando era nuovo sono praticamente scomparsi.
Il tempo aggiusta tante cose, compreso i difetti di questi tv.
E ti ripeto che non è una battuta
Ciao
grazie mille!alessiocina ha detto:quando scarichi il file di aggiornamento e ci clicchi sopra ci sono le istruzioni.. no, non deve essere vuota, nella chiavetta metti il file che hai scaricato, ci clicchi sopra e lui tel lo estrae nella chiavetta, lasci tutto così e attacchi al tv..
Dal sito Samsung, anche questo detto più volte...lsx ha detto:come faccia a migliorare con il tempo.![]()
Passo 3 Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)
L'effetto torcia può essere causato da:
• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.
• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.
• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.
L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
Hai visto caro Hulk? Ne sono prorpio felice, anzi strafelice!!!!! :yeah: :winner:Hulk66 ha detto:A me hanno cambiato soltanto la MB e la situazione e' migliorata...
jstef65 ha detto:Non ho detto di cambiarlo, ho detto di aspettare primavera.
Io l'ho preso a inizio Ottobre ed è appeso alla parete da allora, e i difetti che si notavano quando era nuovo sono praticamente scomparsi.
Il tempo aggiusta tante cose, compreso i difetti di questi tv.
E ti ripeto che non è una battuta
Ciao
@lord e' arrivata l'ora di brindare :cincin:lord1975 ha detto:Hai visto caro Hulk? Ne sono prorpio felice, anzi strafelice!!!!! :yeah: :winner: