[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
fai le dovute prove che trovi nel forum ( riscaldamento, bd diversi, cavi hdmi higtspeed, controlla se non sono gli occhiali ecc) poi ti consiglerei di farti mandare un tv nuovo che è sempre meglio di uno smontato e rimontato.. se ti và di nuovo di sfiga allora vai di assistenza!

ok mi sembra giusto;) !! cmq cm lettore usero uns ps3 che ho letto che va molto bene come lettore 3d anche con cavo hdmi1.3 mi mancano sl gli occhiali li avevo visti in offerata 2 piu film a 80 euro..nn piu disponibili:cry:

peccato era buona come offerta.. io non sono ancora convinto che nel tv non ce ne sia almeno un paio ;) il cavo 1.3 và bene ma... fosse 1.3c o 1.4 o cmq con la scritta highspeed meglio.. non farà tanto ma qualcosa fà...

speedyM ha detto:
esiste un sw molto semplice ed a parer mio utile che consente
di rioorganizzare la lista canale (es. lcn) o le liste preferiti con pochi click
in questo modo dopo un eventuale aggiornamento fw ricarichi in un attimo le tue preferenze sui canali

magari ci fosse pure per gli altri settaggi...:rolleyes:

ambiente windows di sicuro, non ricordo se c'è anche una versione mac

dove si trova? in global download di samsung come software ti fa scaricare solo il PC Share Manager...

the snake ha detto:
ha detto una cavolata????????????????????????????????????????????????????????????
Calmati ;)

Ha detto quello che gli risultava dalle parole dei tecnici. Uno che compra un tv che ne deve sapere se c'è un diodo IR o due o tre?

E poi non è l'unico a vedere bene. Di sicuro la maggior parte di chi scrive qui lo fa perché ha qualche problema.

Ciao

speedyM ha detto:
no non è un sw ufficiale samsung

si chiama "channel list pc editor" si trova "googlando"

Trovato... versione 0.45C per i nostri C 7/8000.

Provato... funziona... :D

E' possibile editare anche i nomi facilmente.

grazie

Canali

Sempre a proposito di canali...

Mi sbaglio oppure NON esiste la funzione automatica di aggiornamento dei canali?

Molte TV automaticamente all'accensione ti avvisano che sono stati trovati nuovi canali e che sono inseriti in coda alla lista.

Sui nostri sembra che o si fa l'automatica che ti resetta tutto oppure e' possibile la manuale ma solo canale per canale.

E' cosi'?

riddick ha detto:
Ti sbagli, io con cavo hdmi 1.3 gioco tranquillamente a GT5 in 3D
come si fanno le impostazioni?
...cioè io non vorrei la conversione 2d>3d, vorrei sfruttare le potenzialita del gioco e della ps3.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si imposta la ps3 o il tv?
Grazie mille!

grogi ha detto:
come si fanno le impostazioni?
...cioè io non vorrei la conversione 2d>3d, vorrei sfruttare le potenzialita del gioco e della ps3.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si imposta la ps3 o il tv?
Grazie mille!

Devi far partire GT5 e poi andare in impostazioni generale troverai, scorrendo le varie voci la parte riguardante il 3D.;)

aimor ha detto:
Dimmi, ma oceani ora lo vedi in modo perfetto??in tutte le scene? perchè qui tutti sanno che il 3d su quel documentario non è perfetto e tutti hanno problemi... forse perchè e trooppo sparato come 3d

Mi permetto di intromettermi nella discussione avendo il Bluray...dunque prima dell'ultimo firmware la situazione era di un diffuso ghosting e CT un pò dappertutto....anche a TV caldo.

Con l'ultimo firmware e con i dovuti settaggi (presi in questo thread), dopo una mezzoretta di riscaldamento la visioe mi risulta pressochè ottima!

Pensa che riesco a non vedere doppio il logo iniziale del documentario (che a televisore freddo appare addirittura quadruplo!!!! :eek: :D )

per favore, aiuto per aloni sul display

the snake ha detto:
secondo te se mi arriva la tv e mi crossa parecchio la devo rimandare in dietro col diritto di recesso o far cambiar ela moterboard con la garanzia??

ciao a tutti, chiedo aiuto!
ho ricevuto il 46c8000 e prima di fare qualsiasi collegamento l'ho acceso.
Lo sfondo azzuro/grigio in cui si muove la scritta "nessun segnale" presenta aloni più chiari, come se la luminosità in talune zone (non definite in modo netto, ma sfumato) fosse regolata ad un valore più alto.

Ho inserito una chiave USB con alcune foto e chiaramente il difetto non è più percepibile, anche se non sono riuscito a regolare colorii, luminosotà contrasto ecc in modo decente, ma non è questo il punto.

Mi suggerite per favore cosa devo fare?? E' normale quello che vedo? Sorvolo??? please.....

Ho letto nel forum di problemi vari, sul display e/o motheboard... ci sono cascato pure io ???? non so che fare. Scusate se sono stato prolisso.
grazie

@fab 4x4
Allora domani mi arrivera il tv (o dopo domani al peggio) e anch io dovro fare i controlli:( !! Cmq la cosa che devi fare e controllar eil monitor che sia omogeneo e nn presenti spurie e pixel bruciati buttandoci sfondi colorati (nero e bianco in primis) se ci sn pixel bruciati sulla scermata bianaca li noterai, e su quella nera controlli gli aloni e le sfumature!!
La moterboard nn centra nulla, finche nn sperimentari il 3d, poiche e una scheda che regola o cmq a che fare cn la visone stereoscopica;)

fabbro76 ha detto:
Pensa che riesco a non vedere doppio il logo iniziale del documentario (che a televisore freddo appare addirittura quadruplo!!!! :eek: :D )

Quindi con il 3005 hai visto un netto miglioramento del 3d? Molti però dicono che il digitale sia peggiorato...