wolf1012
New member
jstef65 ha detto:Già che ci sei vedi se riesci a trovare il secondo emettitore
Ciao
Esatto... dov'è poi il secondo a destra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jstef65 ha detto:Già che ci sei vedi se riesci a trovare il secondo emettitore
Ciao
lucamolfino ha detto:................ c'è il secondo trasmettitore, esiste l'ho visto, sennò che cosa mi hanno cambiato a fare la cornice, ma poi lo hanno scritto chiaramente sulla bolletta dell'intervento "ordinare trasmettitore 3d grosso, quello a dx"
ciao
ciao
hei ciao lord!lord1975 ha detto:E' una caxxata Alessio! :
Tornato a casa cercato con la digitale altre segnali di trasmissione.wolf1012 ha detto:In effetti sul libretto mi sembra si parli di un trasmettitore...![]()
alessiocina ha detto:ne approfitto per chiedere una cosa: ma quando voi guardate il trasmettitore ( quello classico di sinistra) con la fotocamera( o anche senza che si vede lo stesso) lo vedete lampeggiare o a luce fissa?
Ciao Alessioalessiocina ha detto:... comunque non intendevo pannelli più veloci o più lenti ...
the snake ha detto:cioe ma allora il tipo che ora vede benissimo e che ha riportato dei 2 trasmettitori ha detto una cavolata????????????????????????????????????????????????????????????
a me hanno cambiato la mb e poi hanno detto che ad essere difettoso era il pannello e me lo hanno cambiato per quello l ho pensato.. cmq adesso si deve andare su supporto/ global download a fare ricerca da lì in qualche poste precedente è spiegato.. il perchè? boh! cmq lord scusa tu mi sembra che usavi la conversione 2d>3d ti mette le 2 piccole bande nere verticali dai lati? grazielord1975 ha detto:è difficile che i pannelli siano difettosi in ambito 3d...Piuttosto ragazzi che fine ha fatto l'area download dei tv3d samsung? E' scomparsa solo nel web italiano? E perché? Boh...
g3mi ha detto:...cut...
2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)
fai le dovute prove che trovi nel forum ( riscaldamento, bd diversi, cavi hdmi higtspeed, controlla se non sono gli occhiali ecc) poi ti consiglerei di farti mandare un tv nuovo che è sempre meglio di uno smontato e rimontato.. se ti và di nuovo di sfiga allora vai di assistenza!the snake ha detto:secondo te se mi arriva la tv e mi crossa parecchio la devo rimandare in dietro col diritto di recesso o far cambiar ela moterboard con la garanzia??
sì cè, seleziona television, 3d LED dai criteri di ricerca poi per es ue40c8000xp.. le sigle sono quelle..aimor ha detto:Io in global download non vedo la voce del c8000!!! boh.. voi lo vedete?