Tu vedi bene i bluray 3d e se si ch bd3d hai?wolf1012 ha detto:Te lo chiedono perchè?
Perchè in teoria gli aggiornamenti dovrebbero essere migliorativi...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu vedi bene i bluray 3d e se si ch bd3d hai?wolf1012 ha detto:Te lo chiedono perchè?
Se dovessi riscontrare ghosting lo noti qui?wolf1012 ha detto:Sarebbe interessante capire se questi problemi li si ha anche con i firmware precedenti... o più vecchi...
Tipo... io sono passato dal primo che avevo, il 1012... al 1016... e sinceramente il 3D mi è sembrato peggiorato... e se devo essere sincero... anche la visione dei bluray e del digitale... Per questo ho un pò di perplessità nel provare aggiornamenti nuovi...![]()
Mi dicevano che dopo questo firmware il 3003 pare che abbiano raggiunto l'eccellenza... dunque se hai anche te problemi nella visione 3d ti consiglio di contattarli e farti arrivare un tecnico su appuntamento a casa! Valuterete insieme l'anomalia come ho fatto io.... ti rassicuro sul fatto che sono molto velociwolf1012 ha detto:Io ho il bluray 3D di Mostri Contro Alieni... l'ho visto abbastanza bene... a parte qualche scena dove si vedeva qualcosa di sdoppiato... Poi ho visto il bluray di Prince of Persia... visto prima con il 1012 e visto dopo... ho notato seriamente un peggioramento del video... Cioè... questi della Samsung perchè peggiorano invece di migliorare?
No, te lo chiedono perché fa parte del processo standard di troubleshooting, e perché nessuno garantisce supporto infinito alle vecchie versioni del software, non lo fa la Microsoft figurati un produttore di TVwolf1012 ha detto:Te lo chiedono perchè?
Tu che firmware hai?jstef65 ha detto:No, te lo chiedono perché fa parte del processo standard di troubleshooting, e perché nessuno garantisce supporto infinito alle vecchie versioni del software, non lo fa la Microsoft figurati un produttore di TV![]()
Per fortuna non tutti hanno problemi di ghosting invece. Jstef65 e un altro utente non hanno problemi di questo tipo, o almeno non come me....wolf1012 ha detto:Mi sembra che qui quasi tutti hanno problemi di ghosting... o sono tutti difettosi... oppure non riescono a risolvere il problema... Perchè quasi tutti hanno detto che lasciando il tv acceso un'oretta sul 3D... il 3D raggiunge l'eccellenza... allora sono tutte stupidate dici?
Innanzitutto ti serve la sezione giustatolligi ha detto:ragazzi scusate mi sbatto da un po di giorni per capire una cosa... vorrei acquistare un impianto audio da collegare alla tv.... ma nn ci capisco nulla, home theatre, home cinema.... amplificatore, sintoamplificatore.... non so cosa devo acquistare... premetto ho già un ps3 ed il letore br3d della samsung.... quindi cosa mi serve???????
L'ultimo, che ho installato dopo lo switchoff del digitale terrestre qui in Lombardia.lord1975 ha detto:Tu che firmware hai?
Ti ringrazio molto! Scusa per il doppio postjstef65 ha detto:L'ultimo, che ho installato dopo lo switchoff del digitale terrestre qui in Lombardia.
Prima avevo quello che c'era al momento dell'acquisto all'inizio di Ottobre, non ricordo quale
Ciao
P.S. non postare due volte la stessa domanda![]()
Ma perché continui a fare la stessa domanda?wolf1012 ha detto:jstef65
tu hai notato miglioramenti o peggioramenti con il nuovo firmware?
Esatto, ti quoto in pienoloreg ha detto:Esorto chiunque abbia problemi legati alla visione 3d a fare l'ultimo agg. firmware, chi non dovesse ancora risolvere, contattare l'assistenza e fare presente il problema....è gratistra l'altro sono anche abbastanza veloci..
Ciao