[Samsung C8000-C7000]

wolf1012 ha detto:
Lord scusa... domanda stupida... quando aggiorni... stacchi tutte le periferiche oppure le hai lasciate attaccate? Intendo... lettore... ps3... etc...

Io ho sempre aggiornato lasciandole inserite, mai avuto problemi...
Vai tranquillo;)

ho provato 2 pennette wifi belkin modell diverse ma non funzionano :(

una era il F6D4050 v1 ... si accende il led ma non succede nulla.
nell impostazion tv mi fa selezionare solo "cavo" ..
sapete indicarmi qualche pennetta wifi compatibile ? negear sitecom o quel che sia...

Ragazzi se Domenica trovo ancora l'offerta
andrei con c8000
che dite aspetto o vadoooo!!?????

attualmente ho un 32b6000 nessun problema anche con i neri o altro..
farei un bel salto di qualita'?

grazie!!

Ragazzi,io tutti ghosting che ho incontrato erano con external disk con formato SBS3D.Oggi ho prima volta provato con PS3 BlueRay "MONSTER HOUSE" e vi posso dire che non ho scontrato nessun ghosting.Film va dal' inizio fino a fine PERFFETAMENTE.....TV era accesa 2-3 ore guardando i programi televisivi in 2D,dopo di ke ho acceso il PS3 e il film andava senza nessun problema (senza nessun' riscaldamento extra).I settaggi 3D sonno tutti a 0,compreso anke 3D Optimisation.Secondo me c'e' ennorme differenza tra originali BlueRay e SBS scaricati dai siti ke di solito hanno piu' o meno torno 6-7 GB.Sicuramente c'entra anche la qualita'.
PS: fin' ke nn ho provato questo BlueRay originale (Monster House),avvevo tanti dubi ke quallcosa nn va' bene con la mia TV.Addeso mi pare ke e' tutta colpa di file compressi mallissimo....;)

Ultima modifica:
Ragazzi se volete e vi interessa oggi mi son fiondato alla coop a prenotare il 46C8000 a 1780€, nel negozio a fianco (parlo di 20mt XD) vendevano il 40C8000 a 1790€
;)

hulk gli mkv a 6-7gb sono iper compressi... se vuoi qualità non devi scendere sotto gli 11-12gb.
Comq sempre meglio prendere il bluray e metterlo nel lettore ;)

aiutin0..))

ciao ragazzi....oggi ho dato fondo alle mie risorse ed ho acquistato un samsung 46c7000 e volevo sapere come devo fare a fare l' aggiornamento firmware e i migliori settaggi da eseguire per la qualita' di immagine.....ho provato a leggere indietro i vari post ma non ho trovato niente :rolleyes:

un grazie ha chi a la cortesia di rispondermi....))

stingviola ha detto:
ciao ragazzi....oggi ho dato fondo alle mie risorse ed ho acquistato un samsung 46c7000 e volevo sapere come devo fare a fare l' aggiornamento firmware e i migliori settaggi da eseguire per la qualita' di immagine.....ho provato a leggere indietro i vari post ma non ho trovato niente :rolleyes:

un grazie ha chi a la cortesia di rispondermi....))
Vai alle pagine 291-292, li troverai tutti i settaggi... Buona visione!:)

myrko 1978 ha detto:
scusatemi!!
Domenica se trovo ancora in offerta il C8000 forse ci faccio un pensierino
Mi confermate che solo la sigla 40c8000XP e con garanzia italia, non vorrei prendere fregature!!!

Grazie..!!!
Esattamente è 40c8000 XPXZT.

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e da neanche una settimana possessore di un ue40c7000 e mi trovo bene vorrei solo sapere se le impostazioni che ci sono a pag. 291 e 292 vanno bene anche per chi come me non ha sky, ma bensì utilizza il digitale terrestre.
Ringraziandovi in anticipo

zlatanasso18881 ha detto:
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e da neanche una settimana possessore di un ue40c7000 e mi trovo bene vorrei solo sapere se le impostazioni che ci sono a pag. 291 e 292 vanno bene anche per chi come me non ha sky, ma bensì utilizza il digitale terrestre.
Ringraziandovi in anticipo
Certamente si, quelle impostazioni sono basate su CNet, quindi vanno bene anche a chi ha solo il digitale terrestre.
Per l'altra domanda sui film in 3d ti consiglio per quanto riguarda i cartoni animati uno a scelta tra "Piovono polpette" e "Boog & Eliott", per i film invece è più complicato visto che c'è un solo titolo "The Hole 3d".
Buon divertimento, e a presto!:D

lord1975 ha detto:
Certamente si, quelle impostazioni sono basate su CNet, quindi vanno bene anche a chi ha solo il digitale terrestre.
Per l'altra domanda sui film in 3d ti consiglio per quanto riguarda i cartoni animati uno a scelta tra "Piovono polpette" e "Boog & Eliott", per i film invece è più complicato visto che c'è un solo titolo "The Hole 3d".
Buon divertimento, e a presto!:D
Grazie mille ma The hole 3d comè l'hai visto? merita?

Finalmente è arrivata!

Dopo più di due settimane di attesa mi è arrivato il tv 46 C8000, che dire, per il momento sono contentissimo, però dove l'ho preso erano rimasti senza kit blu-ray e occhialini (che mi spediranno a dir loro prima della fine di Dicembre), quindi per il momento mi godo solo la tv senza provarla a fondo col 3D, quindi non so se possa avere problemi di ghost o crosstalk. Ho letto nelle ultime pagine che qualcuno ha grossi problemi e ha dovuto chiamare l'assistenza, spero di non essere tra quelli. Per adesso ho controllato solo che non ci siano pixel bruciati e mi sembra di non vederne, ma volevo sapere se c'è qualche metodo per esserne sicuri, magari con immagini di un unico colore che cambia. Esiste qualcosa a riguardo? Altra cosa sempre a proposito di 3D che per il momento non posso provare, alcuni dicono che dopo aver aggiornato il firmware, il 3D è peggiorato, nel mio al momento c'è ancora il 2004, e prima di aggiornarlo al 3003, volevo sapere se mi consigliate di farlo o tenere quello che ho. Per adesso l'ho impostato con i settaggi di Undermax, ma non ho ancora la possibilità di testarlo a fondo con bluray e 3D, in 2D è una favola già a vedere la pubblicità del digitale terrestre HD (anche se non è l'HD di sky). Mò che faccio, aggiorno o aspetto che mi arrivi il lettore bluray per vedere un film decente?