Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo provare verso le 14.00 perchè ora non sono di fronte al tv. Comunque si, ti farò sapere.... A questo punto le ho provate tutte!zorro101 ha detto:@lord1975
visto che, se ho capito bene, hai ancora il tv
puoi provare a vedere se capovolgendo gli occhiali vedi bene? (lente sinistra su occhio destre e veceversa, con sensore verso tv)
a me la riconosceva si!!eldevon ha detto:gente ma le chiavette wifi belkin sono compatibili? eventualmente è plug&play no?
Piuttosto, non ricordo se te l'ho chiesto ma a te i film 3d da sorgente bluray come ti si vedono con poco, pochissimo, molto, moltissimo o medio ghost?zorro101 ha detto:@lord1975
visto che, se ho capito bene, hai ancora il tv
puoi provare a vedere se capovolgendo gli occhiali vedi bene? (lente sinistra su occhio destre e veceversa, con sensore verso tv)
grazie
ciao
da blu-ray varia molto da scena a scena, ma io comunque ho crosstalklord1975 ha detto:Piuttosto, non ricordo se te l'ho chiesto ma a te i film 3d da sorgente bluray come ti si vedono con poco, pochissimo, molto, moltissimo o medio ghost?
Grazie per la risposta!
Ps: che film hai 3d?
ok, grazie, gentilissimolord1975 ha detto:Devo provare verso le 14.00 perchè ora non sono di fronte al tv. Comunque si, ti farò sapere.... A questo punto le ho provate tutte!![]()
Figurati dovere... potresti anticiparmi il perchè sin da ora? Semplice curiosità si intende....zorro101 ha detto:ok, grazie, gentilissimo
poi se risolvi ti dico perchè!!
Per me non è normale che ci sia tanto crosstalk, almeno dopo che ieri ho visto il mio stesso tv con lo stesso film che proiettava 3d magnificamente!!!!zorro101 ha detto:da blu-ray varia molto da scena a scena, ma io comunque ho crosstalk
da usb sbs mi sembra un po' peggio!
finora ho visto da bd dragon trainer e alice
Direi più o meno come nel disegno che hai postato tu (che se no sbaglio è lo stesso di quello originale)zorro101 ha detto:si, ma di quanto si storce?
scusa se insisto, ma non vorrei far cacchiate!
ciao e grazie
perchè li ho già contattati per le macchie bianche della retroilluminazione che per ora sono la cosa che più mi importa!!!lord1975 ha detto:Perchè non contatti la samsung e ti organizzi come ho fatto io? Potresti risolvere veramente. Scusa ma perchè una persona si deve tenere un tv fallato o mal funzionante??![]()
ok, grazie ancorajstef65 ha detto:Direi più o meno come nel disegno che hai postato tu (che se no sbaglio è lo stesso di quello originale)
Si lo sapevo il fatto della correzione... comunque, anche invertendo gli occhiali il problema sussiste ancora e negli stessi punti...zorro101 ha detto:perchè li ho già contattati per le macchie bianche della retroilluminazione che per ora sono la cosa che più mi importa!!!
per l'altro discorso: perchè siccome l'impo sotto 3d "CORREGGI" inverte l'immagine destinata ad un oscchio con l'altra, temo che possa essere quello.
ho visto nei post più indietro che parecchi dicono di usarla, ma in realta, come ho già spiegato non va fatto!!!
Purtroppo però i tecnici samsung la prima cosa che ti chiedono è se il tv è aggiornato... Chissà....wolf1012 ha detto:Sarebbe interessante capire se questi problemi li si ha anche con i firmware precedenti... o più vecchi...
Tipo... io sono passato dal primo che avevo, il 1012... al 1016... e sinceramente il 3D mi è sembrato peggiorato... e se devo essere sincero... anche la visione dei bluray e del digitale... Per questo ho un pò di perplessità nel provare aggiornamenti nuovi...![]()