Ti ho risposto sopra!! (comunque pare che ci vogliano pochi giorni - si tratta di sostituzione di mainboard)zorro101 ha detto:fammi sapere
grazie
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho risposto sopra!! (comunque pare che ci vogliano pochi giorni - si tratta di sostituzione di mainboard)zorro101 ha detto:fammi sapere
grazie
ciao
nicko ha detto:@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....![]()
![]()
[/QUO
Lo immagino... ma perchè l'hai data in assistenza? Per il problema del ghost in ambito 3d? Se così fosse facci sapere se il problema è stato risolto... Fammi sapere...
Grazie!
![]()
lord1975 ha detto:Mostri contro alieni ghost a bizzeffe!
Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?loreg ha detto:Col mio c7000 non ho tutti questi problemi di ghost, proprio con mostri vs alieni è veramente contenutissimo unico bluray in mio possesso.
A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).![]()
lord1975 ha detto:Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?
Fammi sapere grazie,
![]()
lord1975 ha detto:Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
2) The hole 3d ----> inguardabile
Allora il tecnico mi fa il reset al tv!
Peggio che mai.... Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate". Allora io "Strano anche che si scaldi dopo un'ora e poi si vede perfettamente".. ancora lui "il tv ha problemi è chiaro, ma dalla casistica generale dei tv samsung non risulta di un problema analogo".
Qui nel forum invece pare che abbiamo in molti questo problema. Quindi vi esorto a fare la stessa cosa e chiamare il centro assistenza se vedete molto ghost!. Pare che per ripararlo non ci vogliano molti giorni....
Nel mio caso sono i bluray 3d a non vedersi bene ( e non è un problema di lettore perchè ho anche la play3); per il resto è tutto ok. Domani si farà vivo il tecnico e vi farò sapere tutto, tempi compresi....Hulk66 ha detto:Ma tu hai provato i film BlueRay o SideBySide?O nn centra il sorggente?Faci sappere quando ti riportano la TV con la nuova motherboard,se ci sono risolti tutti problemi con ghosting.....
Esatto, anche nel mio caso: il tecnico mi ha anticipato che vorranno sostituire la matherboard che va ordinata ma arriva velocemente (dice). Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!loreg ha detto:Avevo dei problemi legati alla scheda ethernet, i tecnici hanno realmente riscontrato l'anomalia e portato via il TV dando corso alla riparazione non so di cosa...tradotto in tempi circa 7 giorni con in mezzo sabato e domenica...anomalia risolta. Ovviamente la cosa si è risolta in tempi brevi perchè il tv non è stato spedito da nessuna parte, probabilmente già i centri assistenza hanno le parti di scorta necessarie e procedono alla sostituzione, non so dirti relativamente a problemi legati al pannello....
lord1975 ha detto:Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio perchè mi sei stato molto, molto utile!!! Anche un altro utente la nota in quello stesso punto da te indicato: io invece non so perchè ma li non la avverto!! Boh...loreg ha detto:nella scena da te indicata non noto ghosting, una sequenza in cui lo noto è nello scontro sul ponte, esattamente nei cavi che sorregono il ponte stesso che appaiono un po sdopppiati....qaulche altra scena ma la cosa è quasi trascurabile, consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
Comunque facci sapere gli esiti della riparazione che ti auguro ti risolva tutti i problemi legati ai fantasmini![]()
zorro101 ha detto:ho notato che il supporto a filo che ho io è più lungo dei 40cm del vesa e considerando che ha 2 supporti da mettere a muro forma comunque una specie di /---\ mentre in internet ho visto che il samsung (prima di essere appeso) rimane -----
In che senso non è un 3d nativo?loreg ha detto:consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
jstef65 ha detto:In che senso non è un 3d nativo?
E' un film di animazione che è stato renderizzato in 3D direttamente in produzione.
A dire il vero al momento non so se esistano altri film in "3d nativo" oltre a questo e Avatar...
Ce ne sono parecchi, anche Resident evil, Shrek, Dragon Trainer etc.loreg ha detto:Probabilmente mi sono sbagliato, quindi si tratta di un 3d nativo?![]()
Comunque per quanto mi riguarda si vede benissimo....![]()