[Samsung C8000-C7000]

@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....:mad: :mad: :mad:
 
nicko ha detto:
@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....:mad: :mad: :mad:[/QUO
Lo immagino... ma perchè l'hai data in assistenza? Per il problema del ghost in ambito 3d? Se così fosse facci sapere se il problema è stato risolto... Fammi sapere...
Grazie!
:(
 
lord1975 ha detto:
Mostri contro alieni ghost a bizzeffe!

Col mio c7000 non ho tutti questi problemi di ghost, proprio con mostri vs alieni è veramente contenutissimo unico bluray in mio possesso.
A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).;)

Ciao
 
loreg ha detto:
Col mio c7000 non ho tutti questi problemi di ghost, proprio con mostri vs alieni è veramente contenutissimo unico bluray in mio possesso.
A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).;)
Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?
Fammi sapere grazie,
:D
 
Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?
Fammi sapere grazie,
:D

Avevo dei problemi legati alla scheda ethernet, i tecnici hanno realmente riscontrato l'anomalia e portato via il TV dando corso alla riparazione non so di cosa...tradotto in tempi circa 7 giorni con in mezzo sabato e domenica...anomalia risolta.
Ovviamente la cosa si è risolta in tempi brevi perchè il tv non è stato spedito da nessuna parte, probabilmente già i centri assistenza hanno le parti di scorta necessarie e procedono alla sostituzione, non so dirti relativamente a problemi legati al pannello....
Ciao
 
lord1975 ha detto:
Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
2) The hole 3d ----> inguardabile

Allora il tecnico mi fa il reset al tv!
Peggio che mai.... Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate". Allora io "Strano anche che si scaldi dopo un'ora e poi si vede perfettamente".. ancora lui "il tv ha problemi è chiaro, ma dalla casistica generale dei tv samsung non risulta di un problema analogo".
Qui nel forum invece pare che abbiamo in molti questo problema. Quindi vi esorto a fare la stessa cosa e chiamare il centro assistenza se vedete molto ghost!. Pare che per ripararlo non ci vogliano molti giorni....

Ma tu hai provato i film BlueRay o SideBySide?O nn centra il sorggente?Faci sappere quando ti riportano la TV con la nuova motherboard,se ci sono risolti tutti problemi con ghosting.....
 
Hulk66 ha detto:
Ma tu hai provato i film BlueRay o SideBySide?O nn centra il sorggente?Faci sappere quando ti riportano la TV con la nuova motherboard,se ci sono risolti tutti problemi con ghosting.....
Nel mio caso sono i bluray 3d a non vedersi bene ( e non è un problema di lettore perchè ho anche la play3); per il resto è tutto ok. Domani si farà vivo il tecnico e vi farò sapere tutto, tempi compresi....
 
loreg ha detto:
Avevo dei problemi legati alla scheda ethernet, i tecnici hanno realmente riscontrato l'anomalia e portato via il TV dando corso alla riparazione non so di cosa...tradotto in tempi circa 7 giorni con in mezzo sabato e domenica...anomalia risolta. Ovviamente la cosa si è risolta in tempi brevi perchè il tv non è stato spedito da nessuna parte, probabilmente già i centri assistenza hanno le parti di scorta necessarie e procedono alla sostituzione, non so dirti relativamente a problemi legati al pannello....
Esatto, anche nel mio caso: il tecnico mi ha anticipato che vorranno sostituire la matherboard che va ordinata ma arriva velocemente (dice). Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
 
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lord1975 ha detto:
Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

nella scena da te indicata non noto ghosting, una sequenza in cui lo noto è nello scontro sul ponte, esattamente nei cavi che sorregono il ponte stesso che appaiono un po sdopppiati....qaulche altra scena ma la cosa è quasi trascurabile, consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
Se ti può tornare utile ho un bd c5900 collegato al TV tramite un cavo hdmi 1.3 da 6 euro
Comunque facci sapere gli esiti della riparazione che ti auguro ti risolva tutti i problemi legati ai fantasmini:cool:
Ciao
 
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loreg ha detto:
nella scena da te indicata non noto ghosting, una sequenza in cui lo noto è nello scontro sul ponte, esattamente nei cavi che sorregono il ponte stesso che appaiono un po sdopppiati....qaulche altra scena ma la cosa è quasi trascurabile, consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
Comunque facci sapere gli esiti della riparazione che ti auguro ti risolva tutti i problemi legati ai fantasmini:cool:
Ti ringrazio perchè mi sei stato molto, molto utile!!! Anche un altro utente la nota in quello stesso punto da te indicato: io invece non so perchè ma li non la avverto!! Boh...
Grazie anche per l'imbocca al lupo che spero crepi davvero!!!:D
Vi terrò aggiornati su tutto, a presto!!
 
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@gaetano19

probabilmente lo sharp che avevi era un hdready quindi meno upscaling fatto dalla tv o dalla xbox 360

la res deve arrivare dalla risoluzione nativa dei giochi xbox (circa 720p) a 1366x768 su un hdready
su un full HD viene upscalato fino a 1920x1080, e quindi gia ci sono piu scalettature

nel tuo caso puoi provare a fare vari tentativi per migliorare la situazione

- se stai collegato in hdmi abbassare la nitidezza da 50 a 25 (prova anche 0)
e poi impostare l'opzione "adatta a schermo" anzich'è 16:9 che fa un pò di overscan

- provare ad entrare nella presa hdmi (dvi) della tv e rinominare la source in (PC)

- se cosi nn ti convince ancora devi provare a collegarti con un cavo vga... perche la xbox360 ha 2 rese completamente fra vga e hdmi
 
zorro101 ha detto:
ho notato che il supporto a filo che ho io è più lungo dei 40cm del vesa e considerando che ha 2 supporti da mettere a muro forma comunque una specie di /---\ mentre in internet ho visto che il samsung (prima di essere appeso) rimane -----

Nel video rimane teso perché dicono di tendere il filo ruotando i supporti avvitati al tv prima di appenderlo, dopodiché è normale che si "srotoli" e segua l'andamento che deve...
 
loreg ha detto:
consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
In che senso non è un 3d nativo?
E' un film di animazione che è stato renderizzato in 3D direttamente in produzione.
A dire il vero al momento non so se esistano altri film in "3d nativo" oltre a questo e Avatar...
 
jstef65 ha detto:
In che senso non è un 3d nativo?
E' un film di animazione che è stato renderizzato in 3D direttamente in produzione.
A dire il vero al momento non so se esistano altri film in "3d nativo" oltre a questo e Avatar...

Probabilmente mi sono sbagliato, quindi si tratta di un 3d nativo?:confused:
Comunque per quanto mi riguarda si vede benissimo....:D
 
GHOSTING

sera a tutti

io ho un 55 led serie c7000

e ho piovono polpette,mostri contro alieni,avatar,oceani 3d

e le immagini sdoppiate cè li ho con tutti con oceani 3d molto evidenti con gli altri di meno

ho provato vari impostazioni che ho trovato nelle pagine dietro ma non cambia niente non so cosa fare la tv cè lo da un mese e mezzo

comprata 2.700 euro con il kit starter 3d e non è giusto che ci siano questi problemi

addirittura leggo che devono sostituire la matherboard ma stiamo scherzando!

cosa mi consigliate di fare?
 
O_O raga io volevo acquistare un ue46c8000 O_O ma con quello che scrivete mi state facendo cambiare idea >.< io non voglio avere problemi :SSSSSSS

un'altra cosa ma c'è differenza tra ue46c8000 e ue46c8000xp???
in questo 3d ho letto varie risposte che insinuano che sono uguali!! ma è vero????
perchè in giro per i negozi online ho visto che c'è una differenza di 200 euro tra i due ^^
grazie mille :D
 
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