[Samsung C8000-C7000]

jstef65 ha detto:
Quindi la differenza non era solo il cavo ma i settaggi: direi che non era un dettaglio da trascurare.
In effetti il motion plus lo uso ma con il judder disabilitato (questi sono i settings di cnet che ti ho indicato), non "lineare" e men che meno "chiaro".

Ciao

Mmmm scusa ma allora sulla visione 3D (cavo a parte che fino a lunedi non posso procurarmelo) devo toglierlo il Motion Plus? (Ma il "judder" disabilitato che è? Cosa fa? Dove lo trovo?)

Grazie!

Sto per acquistare un Samsung 3d 46" Serie 7000,
vorrei un consiglio visto che ne capisco poco.

Leggo che come accessorio qualcuno usa il lettore BluRay
e qualcuno la PS3, adesso vi chiedo,
la PS3 ha le stesse prestazioni e funzioni di un lettore Bluray?
a parte il prezzo che puo' essere diverso, differenze anche minime
ci sono o no?

Grazie.

Salve a tutti... sto finalmente per acquistare un led 46 pollici e ho optato per un samsung...

Innanzitutto vorrei capire se c'è molta differenza tra la serie 8000 e 7000.

Secondo voi è meglio acquistare al centro commerciale o su internet andando a risparmiare qualche centone ma con il rischio che il prodotto sia difettoso.

Infine vorrei sapere che differenza c'è tra i modelli con dicitura:
C8000
C8000X
C8000XP

Grazie a tutti

cribbiolo ha detto:
Infine vorrei sapere che differenza c'è tra i modelli con dicitura:
C8000
C8000X
C8000XP

Grazie a tutti
ciao,la sigla dopo C8000,come X,XP,ect. significa soltanto il codice dell negozio.In poche parole,si trata dell steso prodotto ;)

Spero che ti sono stato di aiuto....

Altro elemento testato che aumenta il fenomeno di ghosting è il contrasto dinamico che va disabilitato. Seguite i parametri di cnet per la configurazione del 3d postati dal nostro amico!

ragazzi scusate vorrei fare una domanda sulla questione Cavo hdmi 1.4.
Le nuove versioni di ps3 slim hanno la porta hdmi 1.4 attiva,mentre le precedenti versioni hanno l'hdmi 1.4 emulata via software(uguali praticamente).
Ora la mia domanda è:avendo una slim da 120 gigabyte ed ovviamente il firmware aggiornato per l'hdmi 1.4 emulato(che praticamente serve per vedere i contenuti 3D di bluray e giochi),per vedere i contenuti tridimensionali su apposito televisore,devo utilizzare un cavo 1.4 o devo utilizzare sempre un cavo hdmi 1.3?

Il cavo hdmi 1.4. viene letto dalle vecchie ps3 che non hanno la porta attiva?

cribbiolo ha detto:
Salve a tutti... sto finalmente per acquistare un led 46 pollici e ho optato per un samsung...

Innanzitutto vorrei capire se c'è molta differenza tra la serie 8000 e 7000.

C8000: precision local dimming

C7000: no!!

Di conseguenza miglior nero e miglior uniformità del pannello specialmente sulle basse luci.

Salve a tutti, oggi ho acquistato il BD di Eclipse, quando lo riproduco con la ps3 pero' mi si vedono le bande nere sopra e sotto, cosa che non mi e' capitata con altri film, la tv la tengo a 16/9 ma la ps3 ha qualche impostazione per vederlo a schermo intero???? :confused:

giacell ha detto:
Salve a tutti, oggi ho acquistato il BD di Eclipse, quando lo riproduco con la ps3 pero' mi si vedono le bande nere sopra e sotto, cosa che non mi e' capitata con altri film, la tv la tengo a 16/9 ma la ps3 ha qualche impostazione per vederlo a schermo intero???? :confused:
Premi il tasto triangolo e cerca tra quelli presenti un'opzione dove si vedono due linee orizzontali e due verticali a mo' di rettangolo!!!:D

Avevo letto che con il lettore bd Samsung c'era la
possibilità di impostarlo per vedere i film 21/9 a schermo
intero, qualcuno sa se anche la ps3 ha questa impostazione?
Grazie

impostazione 3D - CORREGGI IMMAGINE

non va usato mai!!!
questo we ho smanettato un po ed ho capito a cosa serve CORREGGI IMMAGINE:
inverte l'immagine destinata all'occhio destro con quella destinata all'occhio sinistro!
quindi rovina la vista.

ciao

ps. ho trovato sotto tools le impo per cambiare la luminosità etc. grazie

Grazie per le risposte.

Secondo voi conviene acquistarlo al centro commerciale con l'offerta che comprende il lettore blu-ray a 2300 euro (a proposito è un buon lettore?) oppure rischiare l'acquisto online risparmiando almeno 500 euro senza lettore?

Ragazzi vendo un paio di occhiali 3d ricaricabili con usb modello SSG-220AR/XC

praticamente nuovi, usati solo un paio di volte e neanche arrivano ad 1 ora di utilizzo.

Comprati a fine luglio insieme al mio primo c8000 che poi ho rimandato indietro ecc ecc :)

cmq vi faccio un prezzaccio perche senza tv nn mi servono proprio a nulla 50€ senza spedizione, contattatemi in pvt

p.s. spero che gli admin nn si arrabbino troppo per aver spammato qui :)

INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA A TUTTI GLI ACQUIRENTI SAMSUNG C7000/C80000

Ho precisato al centro assistenza telefonica che il 3d si vedeva perfettamente soltanto dopo un lungo riscaldamento e con i filtri disabilitati (nel frattempo riscontravo ghosting molto evidente). Per loro non è normale che debbo farla scaldare un ora, dunque mi mandano un tecnico loro su appuntamento per verificare il problema del ghosting. Per i tecnici samsung il riscaldamento dovrebbe avvenire entro massimo 15 minuti.:eek: Per chi dovesse riscontrare lo stesso problema invito a chiamare il centro assistenza Samsung e fare esattamente quanto ho fatto io. Chiaro è che chi non lo fa si tiene il tv fallato!:D
PS: La temperatura ideale per la riproduzione 3d della camera che ospita il tv deve essere tra i 18/22 gradi (verificate che sia così prima di chiamare il centro assistenza) altrimenti ci mette una vita a riscaldarsi!!!

Ultima modifica:
18/22 gradi
quindi l'estate non dovrebbe essere un problema?!

qualcuno ha visto alice in wonderland?
ho notato parecchi effetti che davano fastidio agli occhi (es il fungo gigante con la goccia d'acqua che c'è poco dopo che alice incontra i gemelli)
qualcun'altro lo ha notato? eppure al cinema non dava nessun fastidio!!!

grazie
ciao