Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie!!jstef65 ha detto:Il marchio non importa a parità di caratteristiche, stasera vedo meglio quali sono (o per lo meno come sono riportate), ma giusto per completezza di informazione.
Ciao
Nel bluray della samsung queste impostazioni non si possono modificare purtroppo!!!vegitto4 ha detto:Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.
Se hai spazio prendi un 46 pollici della serie 8000!! Vedrai che non te ne pentirai è veramente un tv completo di tutto!myrko 1978 ha detto:Un mio amico ha visto in un centro commerciale ... Che ne pensate??!!!, io ero indirizzato a un Sony ..
lord1975 ha detto:Se hai spazio prendi un 46 pollici della serie 8000!! Vedrai che non te ne pentirai è veramente un tv completo di tutto!![]()
lord1975 ha detto:Beh, a questo punto dicci che tv, cavi, lettore hai... potrebbe essere d'aiuto
Allora, c'è scrittojstef65 ha detto:Giusto
Il tv è il 55 serie8 e il bd è quello in bundle, ossia il c5900.
Connessi con un monster cable, credo sia un 1000HDEX, stasera potrò essere più preciso...
Ho chiamato ora la Samsung e mi hanno vivacemente consigliato di disabilitare il MotionPlus... fallo anche te, almeno per i primi 30 minuti poi, se vorrai rimettilo su "chiaro" e facci sapere. Con questo sistema e mettendo nelle impostazioni 3d il punto di vista a 0 e l'ottimizzazione 3d a -1 il ghosting scompare veramente!!!fabbro76 ha detto:Allora ho i seguenti film: -Dragon Trainer, Oceani, il primo ha parecchie scene in cui si vede un effetto di sfocatura (crosstalk?) evidente che non sono riuscito a correggere; il secondo idem con patatine; anzi vi dirò di più che a volte su alcune parti dovevo andare a +5 come punto di vista 3D per vedere un crosstalk ridotto o pari a zero mentre in altre potevo settare da +5 a -5 senza avere la scomoparsa del difetto. Il difetto c'era e rimaneva.
Si comportano egregiamente entrambi con il 3d... e sono quasi equivalenti anche dal punto di vista tecnico, meno dal punto di vista estetico ed economico. Con entrambi potrai anche visionare film utilizzando come server il pc(si vedono meglio e sono anche più fluidi della ps3 - che ho anch'io) avrai inoltre anche delle features internet come cubovision per la visione gratuita e non di film e trasmissioni on demand e anche acetrax per acquistare online film in streaming.AF80 ha detto:Innanzitutto scusate per il doppio post...
per cortesia qualcuno mi sa dire quale tra le due serie la 7000 e la 8000 si comporta bene nel 3D e con la PS3?
Io passo parecchio tempo ad usare la TV della sala collegata alla Ps3, poi a guardare BD tramite PS3 e dvix tramite PC e poco o nulla come tv tradizionale...per i telegiornali o serie tv si usano quelle in cucina o camera
Grazie, ma comunque credo di aver risolto disabilitando il "motion plus" come segnalatomi dall'assistenza samsung!jstef65 ha detto:Allora, c'è scritto 1000EX ultra-high speed >13.8Gbps. Dopo c'è la serie "ultimate high speed" con una banda un po' superiore. 2 metri
scusa qual è di preciso l'impostazione per il reset? In quale menu si deve andare? Grazielord1975 ha detto:Ho chiamato ora la Samsung e mi hanno vivacemente consigliato di disabilitare il MotionPlus... fallo anche te, almeno per i primi 30 minuti poi, se vorrai rimettilo su "chiaro" e facci sapere. Con questo sistema e mettendo nelle impostazioni 3d il punto di vista a 0 e l'ottimizzazione 3d a -1 il ghosting scompare veramente!!!
Seconda domanda è sul cavo: è un hdmi 1.4 certificato e di qualità? Ce ne sono moltissimi e di tutti i prezzi prendine uno almeno da una trentina di euro e poi - fondamentale - se lo dovessi ricomprare fai fare il reset alla tv nelle impostazioni (l'immagine con la rotella nel menu del telecomando). Qui immetti come password 4 volte lo zero e segui la procedura guidata selezionando come primo campo quello relativo ad "uso domestico".
Facci sapere,
Ps: Viaggio al centro della terra, Coraline e San valentino di sangue sono 3d anaglifi con gli occhialini a lenti colorate, non sono veri 3d!!!
Per non incorrere in fregature ulteriori vai sul sito dvd.it alla sezione ----> bluray---- >3d e vedrai nelle spiegazioni quelli disponibili e per i quali occorrono occhiali, tv e lettore bluray compatibili, ok?
A presto!
Ovvio che si! E richiedono anche un po' per riscaldarsi per una visione ottimale (almeno una mezz'ora)! Le impostazioni le trovi qui alle pagine 291-292. Unica cosa in 3d che non troverai in quei settaggi è: disabilita il motion plus!!!! buon acquisto!AF80 ha detto:Per i samsung però mi sembra di capire che comunque ce da settare dei parametri precisi in merito al 3d...al primo colpo non funziona tutto alla perfezione giusto? bisogna un'attimo mettersi dietro e fare le dovute regolazioni...
Quindi la differenza non era solo il cavo ma i settaggi: direi che non era un dettaglio da trascurare.lord1975 ha detto:Grazie, ma comunque credo di aver risolto disabilitando il "motion plus" come segnalatomi dall'assistenza samsung!![]()
lord1975 ha detto:Ho chiamato ora la Samsung e mi hanno vivacemente consigliato di disabilitare il MotionPlus... fallo anche te, almeno per i primi 30 minuti poi, se vorrai rimettilo su "chiaro" e facci sapere. Con questo sistema e mettendo nelle impostazioni 3d il punto di vista a 0 e l'ottimizzazione 3d a -1 il ghosting scompare veramente!!!
Seconda domanda è sul cavo: è un hdmi 1.4 certificato e di qualità? Ce ne sono moltissimi e di tutti i prezzi prendine uno almeno da una trentina di euro e poi - fondamentale - se lo dovessi ricomprare fai fare il reset alla tv nelle impostazioni (l'immagine con la rotella nel menu del telecomando). Qui immetti come password 4 volte lo zero e segui la procedura guidata selezionando come primo campo quello relativo ad "uso domestico".
Facci sapere,
Ps: Viaggio al centro della terra, Coraline e San valentino di sangue sono 3d anaglifi con gli occhialini a lenti colorate, non sono veri 3d!!!
Per non incorrere in fregature ulteriori vai sul sito dvd.it alla sezione ----> bluray---- >3d e vedrai nelle spiegazioni quelli disponibili e per i quali occorrono occhiali, tv e lettore bluray compatibili, ok?
A presto!