No e perchè!? hai fatto un servizio alla comunità!:-Dzorro101 ha detto:
l'offerta è buona, ma eldo ha un costo elevatissimo del c8000 55'' (si trova tranquillamente a 500-600€ in meno) quindi alla fine dei conti... nn mi conviene :-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No e perchè!? hai fatto un servizio alla comunità!:-Dzorro101 ha detto:
alibert81 ha detto:ieri sera sky ha trasmesso thottenam inter in 3d, non mi piace il calcio, ma ne ho guardato un pezzo per vedere come era la visione...non ne sono rimasto entusiasta, ho visto parecchie incertezze, forse c'è qualche parametro da settare per il 3d, ma ancora non c'ho messo mano
qualcuno di voi ha visto la trasmissione di ieri?
Ma al di la del bug relativo al setting del 3D, ci sono, trovi, noti delle migliorie oppure no?stecno ha detto:Hai ragione, anche io ho visto la partita. Purtroppo a causa di questo maledetto debug 3D x via dell' agg 3001.1, non ho potuto gustare appieno la partita, non potendo regolare l'OTTIMIZZAZIONE 3D....Spero solo che quelli della Samsung che si sono accorti del problema (difatti sul sito cè l'agg. 3006) rilasciano subito una versione sup. x ELIMINARE QUESTO FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a te, hai provato ad accendere il tv almeno un'ora prima di guardare il film?danimagazine ha detto:Buongiorno!!
Ho un samsung 55 c7000. vedo che parlate di bug 3d ed in effetti anche io guardando gli eventi sportivi di sky sono rimsto un pò deluso e lo stesso mi era successo con il film 3d mostri contro alieni comprato in blu ray.
La resa del 3d migliora drasticamente. A tv appena acceso il risultato non è proprio entusiasmante, anzidanimagazine ha detto:no... perchè a cosa può servire?
No, colleghi il tv a internet, ma non lo puoi usare come un pc o come internet explorer. Però c'è una applicazione sviluppata appositamente per la tv (un client skype) che ti permette di chiamare i tuoi contatti. Ha senso se acquisti la webcam apposta, non certo per chattare perché con i tasti del telecomando immettere del testo non è proprio immediato.achab1977 ha detto:internet tv e a skype: come funzionano? come ci si connette? (collego il pc a intenet e quindi il pc alla tv?)
jstef65 ha detto:La resa del 3d migliora drasticamente. A tv appena acceso il risultato non è proprio entusiasmante, anzi
No, colleghi il tv a internet, ma non lo puoi usare come un pc o come internet explorer. Però c'è una applicazione sviluppata appositamente per la tv (un client skype) che ti permette di chiamare i tuoi contatti. Ha senso se acquisti la webcam apposta, non certo per chattare perché con i tasti del telecomando immettere del testo non è proprio immediato.
Per il resto sulla piattaforma internet@tv non c'è ancora molto di interessante, speriamo in ulteriori sviluppi.
Ciao