Ciao, ho un 55C8000 ed ho predisposto 3 canalizzazioni in corrugato da diametro 25mm all' interno del muro per far passare circa 9 cavi ma, per impossibilità realizzativa, non ho incassato una scatola di derivazione...
Il problema è il cavo di alimentazione con la spina angolata che, avendo montato la staffa slim WMN 1000 B (non l'originale ma una fake Polacca a €30), non mi ci stà in quanto il TV dista dal muro 15mm.
Vengo al dunque: Credete che sostituendo la spina originale con una piatta classica vado ad intaccare la garanzia?
questa è una bella domanda , io penso che potrebbero farti probblemi sulla garanzia , potresti optare o per un intervento sul muro , esempio provando ad incassare o inclinare di più la presa , tanto alla fine andrebbe dietro il pannello , oppure , la seconda opzione (forse un pò più complicata ma non impossibile) sarebbe quella di smontare il pannelo posteriore ,smontare il cavo originale e montarne uno senza spina, in modo da collegarlo direttamente dietro la presa,( naturalmente il cavo originale lo conserveresti con cura , per un eventuale riattacco al tv .