Che arrivi tardi per tua fortuna, ha già fatto danni e l'hanno già toltoalextv ha detto:Ragazzi è uscito il fw 3001 !!!!!Cosa ne pensate ?????
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178293
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che arrivi tardi per tua fortuna, ha già fatto danni e l'hanno già toltoalextv ha detto:Ragazzi è uscito il fw 3001 !!!!!Cosa ne pensate ?????
Prova a vedere la discussione che ti ho linkato.alextv ha detto:Strano oggi sul sito Samsung c'è ancora il 3001.1 ?????? Se crea danni perchè è ancora li ????![]()
...Vedi la discussione che ti ho linkato e risponditi da soloalextv ha detto:io in realtà potrei aggiornare...... cosa mi consigliate ???
Per prima domanda, cioè perché e percome il fw incriminato fosse ancora sul sito, ti rimandavo alla discussione semplicemente perché era ancora tutto in divenire: qualcuno diceva che era stato tolto e rimesso uno con versione precedente, qualcuno invece che sì ma solo per il 7000, eccetera.alextv ha detto:Senti scusa va bene che le risposte devono essere concise ma forse cosi è troppo, se vuoi rispondere rispondi altrimenti è inutile dici "Vai al link, ciao!"
bbb77 ha detto:Ma chi ha aggiornato al più recente, se lo prende nel secchio, visto che non è possibile fare un downgrade......
Invece è proprio così, purtroppo!Deathmask79 ha detto:No???Che cavolata!Ma qualcuno ha provato?Mi pare strano quello che dici bbb!?![]()
zorro101 ha detto:non so se è il posto giusto, ma volevo segnalare che da domani parte l'offerta con abbinamento tv+lettore blu-ray 3d + 5 paia di occhiali + film 3d dragon trainer!!!
esempio 40c7000 1500€
mi sembra buona
ciao
Deathmask79 ha detto:5 paia????Urca!
Direi ottima!![]()
zorro101 ha detto:eldo
il pack degli occhiali si chiama family kit 3d e contiene 4 paia di occhiali ed il film. il quinto paio è dentro la scatola
ciao