Che arrivi tardi per tua fortuna, ha già fatto danni e l'hanno già toltoalextv ha detto:Ragazzi è uscito il fw 3001 !!!!!Cosa ne pensate ?????
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178293
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che arrivi tardi per tua fortuna, ha già fatto danni e l'hanno già toltoalextv ha detto:Ragazzi è uscito il fw 3001 !!!!!Cosa ne pensate ?????
Prova a vedere la discussione che ti ho linkato.alextv ha detto:Strano oggi sul sito Samsung c'è ancora il 3001.1 ?????? Se crea danni perchè è ancora li ????![]()
...Vedi la discussione che ti ho linkato e risponditi da soloalextv ha detto:io in realtà potrei aggiornare...... cosa mi consigliate ???
Per prima domanda, cioè perché e percome il fw incriminato fosse ancora sul sito, ti rimandavo alla discussione semplicemente perché era ancora tutto in divenire: qualcuno diceva che era stato tolto e rimesso uno con versione precedente, qualcuno invece che sì ma solo per il 7000, eccetera.alextv ha detto:Senti scusa va bene che le risposte devono essere concise ma forse cosi è troppo, se vuoi rispondere rispondi altrimenti è inutile dici "Vai al link, ciao!"
bbb77 ha detto:Ma chi ha aggiornato al più recente, se lo prende nel secchio, visto che non è possibile fare un downgrade......
Invece è proprio così, purtroppo!Deathmask79 ha detto:No???Che cavolata!Ma qualcuno ha provato?Mi pare strano quello che dici bbb!?![]()
zorro101 ha detto:non so se è il posto giusto, ma volevo segnalare che da domani parte l'offerta con abbinamento tv+lettore blu-ray 3d + 5 paia di occhiali + film 3d dragon trainer!!!
esempio 40c7000 1500€
mi sembra buona
ciao
Deathmask79 ha detto:5 paia????Urca!
Direi ottima!![]()
zorro101 ha detto:eldo
il pack degli occhiali si chiama family kit 3d e contiene 4 paia di occhiali ed il film. il quinto paio è dentro la scatola
ciao