Roberto.Ps
New member
djlooka ha detto:Io avevo una versione vecchia (uno dei primi fw), quindi nel mezzo ci sono stati vari miglioramenti. Non conosco il changelog rispetto alla versione direttamente precedente, ma il mio fw era "rev. 1".
A quanto ne so, solo alcuni aggiornamenti (credo quelli considerati più "importanti" dalla Samsung) vengono distribuiti via OTA (antenna).
Poi per mania mia personale cerco di upgradare il meno possibile, se tutto funziona![]()
innanzitutto ti ringrazio per la risposta , ma nel menu del tv c'è la voce aggiornamento software, è lo stesso che aggiornamento firmware ? si intende la stessa cosa ? oppure per installare il firmware c'è una combinazione di tasti dal telecomando, perche nel samsung mi dice che il mio software che è di luglio è gia aggiornato mentre quello che ho messo nella penna preso dal sito samsung è datato come firmware del 16 settembre , ma quando vado ad aggiornarlo via usb mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare ?
http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
boh.
Ultima modifica: