fasadi ha detto:
Sono disponibili le nuove widget del corriere e della gazzetta. Ma la novità più grossa è presente da molte settimane anche se non ancora attiva del tutto. Parlo della possibilità di usufruire del cubovision
Il Corriere mi sta facendo innervosire.
Scarica continuamente aggiornamenti anche se non lo apro, e non è possibile cancellare le apps "Recommended" altrimenti lo avrei già fatto
In più la stessa piattaforma continua ad aggiornarsi (Internet@tv needs to update), si chiude, si riapre
In più se provo ad accedere a Youtube dice "New update found. Please turn TV off and then back on to perform the update".
Ovviamente l'ho fatto diverse volte ma non cambia nulla.
Ho già provato "Reset" nel menu settings di internet@tv
Eviterei l'hard reset del tv per non dover rifare tutto da capo.
La connessione è wired.
internet@tv version: 2.262 - 5.1.00266
Certo che se il Corriere si scarica di continuo le news dell'ultim'ora sarebbe bello che Samsung lo levasse dalle Recommended.
Idee?
Ciao
Edit.
La versione di internet@tv è ora 2.340-5.1.00266
Youtube funziona
Ho la sensazione che la piattaforma fosse impegnata a aggionrare i contenuti di cubovision, ora presenti ma per il momento non fruibili, almeno io ho provat ad aprire un documentario di la7 ma rimane sulla schermata di play/sto/pausa ecc con il throbber di caricamento.
Certo bisogna armarsi di pazienza dato che i servizi sono al momento in evoluzione.
In compenso il pestifero CORRIERE continua ad aggiornarsi
Ciao