Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marloms ha detto:come si po colegare il pc al c7000 in modo di poter veder il film 3d nativo?
e come posso fare a portare il 120hz sulla tv dal pc
grazie
bebbinho ha detto:scusate oggi ho visto le 2 partite del mondiale in hd ed ho notato un fastidiosissimo effetto scia del pallone sopratutto quando il portiere rinvia la palla. sapete come posso eliminare questo fastidiosissimo problema????
grazie
46c8000![]()
superspeed ha detto:Devi avere una scheda video nvidia compatibile con il 3d , poi basta che colleghi il pc alla tv in hdmi e dal pannello di controllo nvidia abiliti la stereoscopia e il gioco è fatto.
Magnus ha detto:Allora confermate che il c8000 non ha problemi di spurie?
Comunque alla C***t c'é il 46c8000 scontato a 2.399 euro, é un buon prezzo vero?
silvietta88 ha detto:Ciao scusate se mi intromettofaccio bene a prendere adesso questa tv o tra poco usciranno modelli molto migliori?mi voglio prendere il c8000 da 55 pollici e sono bei soldoni che dite?faccio bene?
aimor ha detto:Dire che non c'è nià del tutto sarebbe falso, ma ti assicuro che settandolo per bene e giocando un po con lo smart led nella maggior parte dei casi non le vedi almeno per quanto riguarda il mio tv!
l'unica leggera spuria che avevvo sul mio era in basso a sx. ma ho sistemato con vari regolazioni.
Io, visto che sono bei soldoni, aspetterei di vedere l'hx900 Sony da 52" e poi deciderei.silvietta88 ha detto:Ciao scusate se mi intromettofaccio bene a prendere adesso questa tv o tra poco usciranno modelli molto migliori?mi voglio prendere il c8000 da 55 pollici e sono bei soldoni che dite?faccio bene?
Io l'ho comprato da 15 giorni e ne sono contentissimo!! ma giustamente costa molto quindi è meglio s t irechi in un centro c. e lo guardi con i tuoi occhi.silvietta88 ha detto:Ma al momento come tv è veramente buono?
dipende da cosa intendo per buono...silvietta88 ha detto:è veramente buono?