silvietta88
New member
UltraRossoNero ha detto:dipende da cosa intendo per buono...
Vale i suoi 3500 euro?per chi ha SKY hd bluray a volontà e la play 3 lo consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltraRossoNero ha detto:dipende da cosa intendo per buono...
Credo che nessuno possa dirti "compralo".silvietta88 ha detto:Vale i suoi 3500 euro?
E' un po' come dire: non si può avere la moglie ubriaca e la botte pienafasadi ha detto:In poche parole..... se si vuole avere l'ultimo tv non si può aspettare. Se non interessa l'ultimo tv si può aspettare.
fasadi ha detto:In alcuni negozi, comunque, anche su prodotti Italia vengono applicati sconti.
Certo che li vale... vedrai delle immagini nitidissime!tu pensa che io con sky hd e bluray il 55" lo vedo da soli 3 metri! e non riesco ad allontanarmi di più altrimenti mi diventa piccolo il tvsilvietta88 ha detto:Vale i suoi 3500 euro?per chi ha SKY hd bluray a volontà e la play 3 lo consigliate?
megg ha detto:scusate se metto la cam e la scheda di sky ho gli stessi ?
eros74 ha detto:e da quando c'e' la cam di sky???![]()
tu prova poi dimmi cosa vedi![]()