[Samsung C8000-C7000]

ieri in un CC sono rimasto allibito nel guardare un filmato non 3D in blu ray girare sul 46C8000. Uno spettacolo per gli occhi!

Sto aspettando il sony hx900, ma questo samsung mi tenta e non poco.

cià
P.
 
nessuno sa rispondermi se i video 3d su usb si possono riprodurre in formati diversi da 1920x1080 o si può magari ridimensionarli con qualche programmino ??
 
io avevo scaricato diversi samples in 3d dal link segnalato in questa discussione e li ho visti tranquillamente e non credo che erano tutti in full hd
 
Magnus ha detto:
Sono compresi gli occhialini nel C7000?

Io ho appena acquistato un 40c7000 con garanzia ufficiale italiana e dentro c'erano un paio di occhialini, da quello che so io in quelli con garanzia ita ci sono, quelli con garanzia europea invece no.
 
Raga.. Il problema delle porte HDMI sui 7000/8000 è capitato all'improvviso anche a me oggi (risolto cmq) in pratica ho spento la tele ed il PC e ho fatto commissini tornato ho accesso il PC collegatto all'HDMI/DVI e non si vedeva nulla..cavolo possibile? ho tolto il vavo e messo il VGA e tutto OK poi nel dubbio ho acceso il lettore BD 3D collegato all'HDMI2 e mi riconosceva la HDMI3 con nessun segnale provato varie volti con tutte le sorgenti..nulla HDMI non corrispondenti e segnale zero: in pratica la cascata HDMI era andata in Tilt.. ricordatomi della segnalazione di DDday ho per la prima volta scaricato l'aggiornamento 1014 su chiavetta Fat 32 tra l'altro... il TV riconosce ed installa dal 1012...Le porte HDMI ritornano normali...;)

Ora però mi chiedo se io non fossi un pò addentro alla questione e cosa più importenta non avessi Internet non oso pensare cosa dovrei fare..chiamre il tecnico o l'assistenza? Spedire il tutto? Mah certo che per una persona qualunque ci sarebbe davvero l'inferno quello dei FW (che forse manco sa cosa sarebbero...)
 
net83it ha detto:
non credo che erano tutti in full hd

ciao ma non hai modo di verificarlo mi faresti un gran favore sto diventando matto!

sul manuale del tv dice di supportare solo quella risoluzione per video da usb pero' anche a me pare strano!
 
E pure io quando ho comprato il 55c8000 avevo come firm . il 1011 ma non ho avuto questo tipo di problema boh...
 
Credo che sia anche un discorso di utilizzo e fortuna io avevo già il 1012 quando l'ho comprato inoltre uso molto il passaggio da un HDMI all'altro o alla TV: è probabile che in particolari condizioni andava in Tilt con i precedenti FW
 
@aldo133

ho letto file in 3d SideBySide in diverse risoluzioni, ora nn so a cosa ti riferisci sul manuale ma credo che intendano che le res supportate sono fino a... 1920 x 1080

cmq ragazzi oggi il mediaplayer mi ha letto da usb un file di un bluray da 30gb con audio dts-hd :D... alcuni player su windows ancora nn riconoscono bene questo formato

nn finisce mai di dare soddisfazioni questa tv :)
 
@ang3l

allora i filmati 3d sempre presi dai link postati precedentemente hanno formati 2560x720 o 2048x768 o 1920x2160 o altre ancora e mi dice sempre formato non supportato!
 
Top