[Samsung C8000-C7000]

ang3l ha detto:
cmq ragazzi dobbiam aprire una discussione ufficiale c8000 nn è possibile che nn esiste ancora :)

l'aprirei io ma nn ci sono sempre, ci vuole qualcuno che ogni tanto passa e aggiorna la prima pagina

magari con una faq delle cose basilari da sapere e ultimo firmware uscito
poi la discussione andra avanti da sola

chi si offre

fasadi che sei stato anche uno dei primi a comprarlo :D?

Sono d'accordo, qui oramai si parla solo di prezzi, garanzie ecc.....:rolleyes:

dwa 1

qualcuno puo' confermare di che la wireless usb d-link dwa 140 funziona?
io l'ho comprata apposta, menzionata qui nel forum,
ma il mio c8000 non la vede proprio, l'unica opzione che trovo nella rete e' solo e sempre "cavo"

la penna usb collegata ad un pc funziona regolarmente.

grazie!!!

chiavetta usb

ho provato a formattarla con tutto ma mi dice sempre che non va', qualcuno del forum utilizza una chiavetta kingston per il pvr e gli funziona ???

chiavetta usb

mi auto rispondo, allora un mio amico mi ha dato un programma da provare e ha funzinato!!! si tratta di un tool HP con il quale dopo aver formattato pa pendrive e inserita nel tv mi ha fatto la solita formattazzione e dopo il suo test anziche' dirmi usa un hdd usb mi ha detto pronto per la registrazione!!!:D :D :D

asmontecristo ha detto:
Ciao a tutti.
Se può interessare ho risolto perfettamente il problema legato alla non ottima visualizzazione del pc sul C8000.
"Quando un PC con una risoluzione di 1920 x 1080 a 60Hz viene collegato alla porta HDMI IN 1(DVI), impostare la porta in modalità DVI PC nel campo Modifica Nome."
Ieri sera ho visto il blu ray di Avatar in 3D... spettacolare!!:eek:
Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto :)
ciao ho un problema con il mio c7000 che non riesco a vedere 3d dal mio pc
cosa ocorre fare?

risoluzione filmati 3d

qualcuno di voi e' riuscito a far girare filmati 3D da pendrive con risoluzioni differenti da 1920x1080 o e' inpossibile ??? ogni volta che provo a mettere qualche video demo 3D con risoluzione differente da 1920x1080 mi dice che non e' supportato !

aldo133 ha detto:
.... un mio amico mi ha dato un programma da provare e ha funzinato!!! si tratta di un tool HP ....
perchè non ci dici come si chiama magari può servire a qualcun altro con lo stesso problema...grazie !!

ma tirando le somme a parte il prezzo, per quanto riguarda il 2d...l'8000 è inferiore nella qualità d'immagine ad altri che costano anche 1000 euro in meno..???e anche se fosse cosi' noterei molta differenza o parliamo solo di cose da "occhio fine"????

Samsung Touch Screen Remote Control - RMC30C2

Ecco le caratteristiche del telecomando Touch Screen da poter comprare a parte ed usarlo su:

* 2010 LED C7000/C8000 series
* 2010 LCD C750
* 2010 Plasma C7000/C8000 series

01_medium_RMC30C2_1.jpg

Potrà controllare anche altri device e fare streaming in DLNA, ha un sensore iR e WiFi 802 b/g/n

caratteristiche estese:

Video Screen Size 3" (4:3)
Resolution 320 x 240
Brightness 300 nit
Contrast Ratio 300:1
Audio Speaker Type Mono
Sound output 0.2W
Feature Memory DDR2 128MB, oneNAND Flash 128MB
User Interface Touch GUI
Text Entry QWERTY keyboard
TV Control Yes
HDMI-CEC Control Yes
DLNA Yes
Wi-Fi 802.11 b/g/n (2.4GHz)
IR Yes
PowerInterface 20TTA pin
Power consumption 2.4W
Stand-by Power Consumption 0.1W
Recharge Time 3.5H
Size Dimension 157 x 58 x 15mm
Set weight 150g
Bundle Accessory Warranty Warranty Card
Batteries 1,300mAh
Rechargeable Cable Yes
Adapter Power Adapter (USB)

Prezzo $299.00 ( da noi molto probabile 300 Euro)

quindi questo telecomando puo' tranquillamente sostituire il mio harmony 1000? Non ho pero' trovato informazioni sulla rete circa la gestione delle attivita', che secondo me non dovrebbe avere quindi da risultare alla fine un semplice telecomando universale. Qualche smentita?:)

Ciao !!!
Sono ank'io, da ****** giorno un fortunato goditore del 46c8000 !!! E' uno spettacolo !
L'ho preso da T...y con sconto 15%... quindi garanzia Ita. ho letto con interesse tutte le 200+ pagine di questo forum, ma di una cosa si è parlato poco; INTERNET@TV ! A me ha trovato "solo" 10 apps ma niente Gazzetta, Corriere, CuboVision ecc. (pubblicizzate sui volantini..); a voi ke Apps trova? Facebook funziona, ma poco... mi fa vedere solo poki messaggi e vecchi... è normale ?
Grazie !

mares ha detto:
quindi questo telecomando puo' tranquillamente sostituire il mio harmony 1000?

Ti allego il copia e incolla del sito Samsung

Samsung’s ultra-efficient Touch Remote lets you control the TV, the set-top box and any AV devices in your living room. This all-in-one command centre also lets you start your movie with just one click. Its Device Macro Control will turn your Blu-ray player and your TV on, then automatically play your favourite movie-all from the comfort of your favourite chair.

Quindi dovrebbe fare cioè che ipotizzi ma non specifica se solo su apparati Samsung o su tutti di altre marche

mzgoldrake ha detto:
Ciao !!!
Sono ank'io, da ****** giorno un fortunato goditore del 46c8000 !!! E' uno spettacolo !
L'ho preso da T...y con sconto 15%... quindi garanzia Ita. ho letto con interesse tutte le 200+ pagine di questo forum, ma di una cosa si è parlato poco; INTERNET@TV ! A me ha trovato "solo" 10 apps ma niente Gazzetta, Corriere, CuboVision ecc. (pubblicizzate sui volantini..); a voi ke Apps trova? Facebook funziona, ma poco... mi fa vedere solo poki messaggi e vecchi... è normale ?
Grazie !
ciao io sono indecisissimo se prendere il c8000 oppure panasonic vt20
puoi dirmi qualcosa sul 3D? o meglio da problemi come il c7000?
grazie