Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fasadi ha detto:Ivanzurka se vuole può confermarlo. Ad una sua domanda non gli ho consigliato il C8000. Gli ho consigliato di scegliere quello che più lo soddisfa andando a vedere i prodotti.
peccato che la tv si guarda in posizione normale .. davanti al tv e nn facendo le capriole dal basso verso l'alto ... ma io dico una cosa godetevi il tv che è una meraviglia senza x forza andare a trovare dei difetti durante la visione di un film!!! che veramente non ce ne sono.magicchicco ha detto:per vedere il funzionamento di un c8000, basta aprire gli occhi, guardare il tv dal basso verso l'alto, mettere i titoli di coda di un film, la stanza deve essere abbastanza oscurata, e si vedra' il funzionamento impreciso del precision dimming
Beh, anche la tua non scherza, almeno lui ha cercato di togliere le foto, tu riportandole integralmente occupi 1/4 di paginaaimor ha detto:Scusami bplorez ma perchè non impari a quotare? altrimenti non si capisce niente così....![]()