Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fasadi ha detto:Ivanzurka se vuole può confermarlo. Ad una sua domanda non gli ho consigliato il C8000. Gli ho consigliato di scegliere quello che più lo soddisfa andando a vedere i prodotti.
peccato che la tv si guarda in posizione normale .. davanti al tv e nn facendo le capriole dal basso verso l'alto ... ma io dico una cosa godetevi il tv che è una meraviglia senza x forza andare a trovare dei difetti durante la visione di un film!!! che veramente non ce ne sono.magicchicco ha detto:per vedere il funzionamento di un c8000, basta aprire gli occhi, guardare il tv dal basso verso l'alto, mettere i titoli di coda di un film, la stanza deve essere abbastanza oscurata, e si vedra' il funzionamento impreciso del precision dimming
Beh, anche la tua non scherza, almeno lui ha cercato di togliere le foto, tu riportandole integralmente occupi 1/4 di paginaaimor ha detto:Scusami bplorez ma perchè non impari a quotare? altrimenti non si capisce niente così....![]()