[Samsung C8000-C7000]

Wireless

Ragazzi...ho notato una cosa stranissima...
L'inserimento della chiavetta usb wireless ( della samsung) disturba la ricezione dei canali in digitale terrestre...
Appena la tolgo tutto ok..
Pazzesco..
Succede anche a voi?

...sono l'unico che ha avuto la fortuna di ricevere un c8000 incurvato su un lato????!!!!! guardate che bello:

ma come è possibile?!?

scusate l'OT, ma dove lo state comprando? Ne avrei bisogno per il mio imminente matrimonio. risposte anche in pvt se credete....grazie:)

ragazzi un buongiorno a tutti voi , volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi perche' la garanzia 0 pixel samsung parla di sostituzione del prodotto (quindi credo parli della tv o no?) mentre i tecnici dell'assistenza da me contattati invece hanno detto che se riscontreranno il pixel bruciato sostituiranno solo il pannello ! vorrei sapere se devo insistere a farmi cambiare il tv o devo attenermi a quello che dice l'assistenza ? grazie in anticipo a chi mi rispondera' e una buona giornata a tutti voi.:)

renzo 2 ha detto:
i tecnici dell'assistenza da me contattati invece hanno detto che se riscontreranno il pixel bruciato sostituiranno solo il pannello
A senso direi che i pixel bruciati sono difetti intrinseci del pannello, dovuti ad un errore di fabbricazione. Per questo motivo dal loro punto di vista non ha senso cambiarti tutta l'elettronica (che funziona).
renzo 2 ha detto:
vorrei sapere se devo insistere a farmi cambiare il tv o devo attenermi a quello che dice l'assistenza ?
Non so se insistendo potresti fargli cambiare idea.
A volerla vedere in senso positivo, se succedesse a me vorrei che cambiassero solo il pannello, perchè comunque non credo che, nel caso ti sostituissero tutto il tv, siano obbligati a dartene uno nuovo.
Nel senso, tu magari ti fai cambiare il tv e loro te ne danno uno di un'altro a cui hanno magari cambiato solo il pannello :D
Ora non ho esperienze dirette con i tecnici Samsung, l'unica cosa a cui fare attenzione se ti cambiano il pannello è che lo rimontino bene per evitare spurie.

maui970 ha detto:
...sono l'unico che ha avuto la fortuna di ricevere un c8000 incurvato su un lato????!!!!!

ma come è possibile?!?
Purtroppo un giorno in un centro commerciale ne ho visto uno uguale a tuo, e ho detto: pensa che sfortuna a chi lo compra senza accorgersi di tale difetto.Io l'h oscoperto x caso mettendomi di lato al pannello e si trattava di un 46" pensa su un 55" l'effetto sarebbe maggiore per via della dimensioni.

renzo 2 ha detto:
ragazzi un buongiorno a tutti voi , volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi perche' la garanzia 0 pixel samsung parla di sostituzione del prodotto (quindi credo parli della tv o no?)

Ti faccio il copia ed incolla dei passaggi salienti riguardanti la garanzia Pixel 0.
Da quello che leggo non mi sembra vi siano dubbi interpretativi, secondo me va sostituito il tv per intero e non solo il pannello. Comunque se i dubbi permangono fai apposita richiesta ai numeri verdi sotto citati specificando se va sostituito tutto il tv o solo il pannello. Ulteriore domanda che puoi porre è se qualora sostituiscono il tv per intero se quello sostitutivo deve essere NUOVO ed ancora IMBALLATO. Auguri

Politica "Pixel 0": cosa è

La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto.

Come usufruire della politica "Pixel 0"

Qualora il tuo televisore LCD presenti, entro 6 (sei) mesi dalla data di acquisto, uno o più pixel difettosi, contatta il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) per attivare la pratica di sostituzione presso il Centro di Assistenza autorizzato della tua zona.

Per ulteriori informazioni sulla politica "Pixel zero" ti invitiamo a contattare il nostro numero verde al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).

djlooka ha detto:
se succedesse a me vorrei che cambiassero solo il pannello
Nel senso, tu magari ti fai cambiare il tv e loro te ne danno uno di un'altro a cui hanno magari cambiato solo il pannello :D

Il problema è che se cambiassero solo il pannello chi ti dice che il pannello sostitutivo non sia stato preso da un altro televisore ovvero che sia un pannello rigenerato?

40 c8000XWXBT (Lituano)

Ho da due giorni questo fantastico tv. L'ho aggiornato dal sito samsung italia col relativo file (identico a quello del corrispettivo sito lituano) ed è andato tutto ok. Ho provato ad usare una pen drive come hard disk esterno per registrarvi un film, ma non lo ha riconosciuto. Riprovo a formattarlo da pc e poi dal tv, collegandolo alla poarta usb inferiore.
Non ho ancora potuto provare l'HD, in quanto non dispongo ancora del relativo lettore, ad ogni modo ho ascquistato il cavo HDMI Panasonic che dovrebbe essere 1.4 (predisposto per il Viera 3d).
Chiedo un consiglio per il lettore: samsung c6900, PS3, Sony o Lg (in questi ultimi casi usufruirei anche del wi-fi dei lettori e dunque dei widget degli altri produttori, giusto?).
Saluti a tutti e grazie per tutti i consigli!

fasadi ha detto:
maui970 fattelo sostituire. Il pannello a lungo andare potrebbe dare dei problemi.

E' garanzia Italia?

....di certo non lo tengo così...
Sono in attesa di istruzioni per la sostituzione..
se fanno storie chiederò il recesso. Purtroppo sono questi gli inconvenienti di prendere on-line!!!

Si è garanzia italia

Cmq ho scoperto che non è così raro questo fenomeno!!!:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2583543&postcount=966

ragazzi eccomi di nuovo con le ultime sul pixel bruciato. ebbene da pochi minuti e andato via il tecnico che e venuto a visionare la tv, gentilissimo,con una lente d'ingrandimento a costatato il difetto, si e segnato tutte le notizie. mi ha detto che probabilmente c'era dall'inizio ma non mi ero accorto della cosa, in piu ha voluto la fotocopia dello scontrino e alla fine per non tirarla per le lunghe, lunedi parte la segnalazione alla samsung italia e tra una 15 di giorni, seza che io aprissi bocca,arrivera' un tv nuovo imballato e ritireranno questo. in questo la samsung almeno per me non ha concorrenti, che io sappia quasi nessuno per un pixel "andato" cambia una tv di sana pianta. un saluto a tutti voi.:)

Cmq. io mi sono accorto un po di incurvamento nel pannello posteriore quando ho montato le staffe per appenderlo... però dietro e tutta plastica.

UltraRossoNero ha detto:
ma a cosa puo' essere dovuto l'incurvamento del tv?

e' come se fosse stata al caldo riposta in orizzonatale per molto tempo con il piedistallo dietro che spinge!!! Comunque in ogni caso non dovrebbe succedere...

piccola parentesi: l'imballo è veramente fatto male; samsung ha voluto fare molta scenografia con la scatola così stretta, ma è veramente leggero e poco protetto, in piu il piedistallo posizionato "al volo" dietro al pannello non è il massimo.

Speriamo me la sostituiscano con una "dritta":rolleyes: