UltraRossoNero
Active member
la nuova cam uscira fine agosto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A senso direi che i pixel bruciati sono difetti intrinseci del pannello, dovuti ad un errore di fabbricazione. Per questo motivo dal loro punto di vista non ha senso cambiarti tutta l'elettronica (che funziona).renzo 2 ha detto:i tecnici dell'assistenza da me contattati invece hanno detto che se riscontreranno il pixel bruciato sostituiranno solo il pannello
Non so se insistendo potresti fargli cambiare idea.renzo 2 ha detto:vorrei sapere se devo insistere a farmi cambiare il tv o devo attenermi a quello che dice l'assistenza ?
Purtroppo un giorno in un centro commerciale ne ho visto uno uguale a tuo, e ho detto: pensa che sfortuna a chi lo compra senza accorgersi di tale difetto.Io l'h oscoperto x caso mettendomi di lato al pannello e si trattava di un 46" pensa su un 55" l'effetto sarebbe maggiore per via della dimensioni.maui970 ha detto:
No. ne sto usando una io..aimor1 ha detto:Ragazzi nessuno sa dirmi se ci sono problemi ad usare prolunghe USB per metterci chiavette o Harddisk?
renzo 2 ha detto:ragazzi un buongiorno a tutti voi , volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi perche' la garanzia 0 pixel samsung parla di sostituzione del prodotto (quindi credo parli della tv o no?)
djlooka ha detto:se succedesse a me vorrei che cambiassero solo il pannello
Nel senso, tu magari ti fai cambiare il tv e loro te ne danno uno di un'altro a cui hanno magari cambiato solo il pannello![]()
fasadi ha detto:maui970 fattelo sostituire. Il pannello a lungo andare potrebbe dare dei problemi.
E' garanzia Italia?
maui970 ha detto:....di certo non lo tengo così...
UltraRossoNero ha detto:ma a cosa puo' essere dovuto l'incurvamento del tv?