UltraRossoNero
Active member
la nuova cam uscira fine agosto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A senso direi che i pixel bruciati sono difetti intrinseci del pannello, dovuti ad un errore di fabbricazione. Per questo motivo dal loro punto di vista non ha senso cambiarti tutta l'elettronica (che funziona).renzo 2 ha detto:i tecnici dell'assistenza da me contattati invece hanno detto che se riscontreranno il pixel bruciato sostituiranno solo il pannello
Non so se insistendo potresti fargli cambiare idea.renzo 2 ha detto:vorrei sapere se devo insistere a farmi cambiare il tv o devo attenermi a quello che dice l'assistenza ?
Purtroppo un giorno in un centro commerciale ne ho visto uno uguale a tuo, e ho detto: pensa che sfortuna a chi lo compra senza accorgersi di tale difetto.Io l'h oscoperto x caso mettendomi di lato al pannello e si trattava di un 46" pensa su un 55" l'effetto sarebbe maggiore per via della dimensioni.maui970 ha detto:
No. ne sto usando una io..aimor1 ha detto:Ragazzi nessuno sa dirmi se ci sono problemi ad usare prolunghe USB per metterci chiavette o Harddisk?
renzo 2 ha detto:ragazzi un buongiorno a tutti voi , volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi perche' la garanzia 0 pixel samsung parla di sostituzione del prodotto (quindi credo parli della tv o no?)
djlooka ha detto:se succedesse a me vorrei che cambiassero solo il pannello
Nel senso, tu magari ti fai cambiare il tv e loro te ne danno uno di un'altro a cui hanno magari cambiato solo il pannello![]()
fasadi ha detto:maui970 fattelo sostituire. Il pannello a lungo andare potrebbe dare dei problemi.
E' garanzia Italia?
maui970 ha detto:....di certo non lo tengo così...
UltraRossoNero ha detto:ma a cosa puo' essere dovuto l'incurvamento del tv?