[Samsung C8000-C7000]

luca.force ha detto:
Salve a tutti i ho un 55c8000 ma a me non sembra che si veda cosi....

Scusa ma il 55" a che distanza lo vedi? hai il decoder collegato in hdmi o con la scart? Lo hai settato per bene? bhè a quest'ultima mi rispondo da solo con un NO visto che vedi gli scatti e gli artefatti, perdi un po di tempo nella calibrazione e vedrai che avrai notevoli cambiamenti.
A me già con il digitale terrestre molti canali si vedono splendidamente con Sky HD è uno spettacolo!

scusate ma il convertitore 2d 3d si puo' utilizzare con tutti i canali(nazionali e captati tramite dec satellitare)??se si...il risultato qual è?

jayjay ha detto:
Provato Wipeout hd 3D
Una Mezz'ora
Niente mal di testa
Crosstalk non ne vedo
Soddisfatto
Inizia l'era del 3D!
spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d.... hai solamente convertito il 2d in 3d o magari sei riuscito a comprare la versione del gioco in 3d??

@jayjay

quindi basta avere quella versione da 20 euro che trovo in centrocommerciale... ma quando è partito l'aggiornamento che cosa ti ha scritto ?? ma i raggi ora vengono fuori dalla tv....?

ma l'aggiornamento e gratuito grazieee

revolutionled ha detto:
@jayjay

ma quando è partito l'aggiornamento che cosa ti ha scritto ?? ma i raggi ora vengono fuori dalla tv....?

Visualizzare in 3D si - no nel gioco
Messaggio della Tv accendere gli occhiali
per la seconda devo fare altre prove.

supergigettino ha detto:
OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
L'unico che esiste, il C6900.
Il Sony costa meno, è velocissmo, legge tutto( anche i dvxhd), puoi usare l'iPhone come telecomando, con le note e immagini dei film su schermo del cellulare, ecc. Unica pecca provvisoria, non è ancora in commercio e sarà 3D dopo un aggiornamento firmware, ma si tratta di aspettare qualche settimana.

Ma chi fa i confronti, ha testato entrambi i bluray?

Mi sa di no perché si dicono solo le note positive del Sony e si tralasciano quelle del Samsung.
Velocissimo il Sony? Il Samsung non é da meno.
Legge tutto il Sony anche il DivxHd? Anche il Samsung.
Il Samsung va molto bene.

Non dubito che il Samsung sia valido, ma perché spendere quasi il doppio per un lettore di simili caratteristiche?
P.s: mi sa che stiamo andando ot

Ciao a tutti: allora oggi mi è arrivato il mio 40" C7000.. Inoltre oggi sul PSN di PS3 sono usciti i primi 4 Giochi 3D Nativi.

Io ho la PS3 appunto con il FW 3.30.. collegata con un cavo HDMI 1.3b (di 1.4 ancora nemmeno l'ombra) ma non riesco nel menu a vedere le opzioni 3D..

Qualcuno sà darmi spiegazioni: ci vuole almeno un cavo HDMI 1.3c?

Io ho la PS3 appunto con il FW 3.30.. collegata con un cavo HDMI 1.3b (di 1.4 ancora nemmeno l'ombra) ma non riesco nel menu a vedere le opzioni 3D..

Qualcuno sà darmi spiegazioni: ci vuole almeno un cavo HDMI 1.3c?[/QUOTE]

devi andare sotto le impostazioni video, dove ti fa scegliere il cavo con cui è collegata la play, gli fa fare rilevamento automatico e vedrai che ti dira che la play è collegata ad un monitor 3d

devi andare sotto le impostazioni video, dove ti fa scegliere il cavo con cui è collegata la play, gli fa fare rilevamento automatico e vedrai che ti dira che la play è collegata ad un monitor 3d[/QUOTE]

Ok fatto: avevo impostato il manuale.... Super Stardust HD e superbo coma anche Avatar il gioco (forse troppo ho dovuto diminuire l'effetto) Gosthing inesistente (e non ho fatto ancora l'aggiornamento FW).

Solo Pain ho scaricato la Patch ma non me la vede: o devo riscaricare il gioco come in SS HD o perchè non va come si deve lo store oggi...

Grazie..

Ciao oggi mi e' arrivato il 558000xp e all'interno c'e' un paio di occhiali ricaricabili.
Volevo chiedervi per vedere bene il 3d devo comprare il cavo hdmi1.3 o 1.4 o non c'e' nessuna differenza con il normale cavo hdmi??

Grazie mille ciao:D