supergigettino
New member
Ligrestowsky ha detto:non c'è problema di compatibilità tra lettori blu ray3d. Secondo me il Samsung costa troppo, il Sony è più interessante
OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ligrestowsky ha detto:non c'è problema di compatibilità tra lettori blu ray3d. Secondo me il Samsung costa troppo, il Sony è più interessante
luca.force ha detto:Salve a tutti i ho un 55c8000 ma a me non sembra che si veda cosi....
spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d.... hai solamente convertito il 2d in 3d o magari sei riuscito a comprare la versione del gioco in 3d??jayjay ha detto:Provato Wipeout hd 3D
Una Mezz'ora
Niente mal di testa
Crosstalk non ne vedo
Soddisfatto
Inizia l'era del 3D!
revolutionled ha detto:spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d
Ho la versione completa stamani è partito l'aggiornamento gratuito.
Si vede molto bene niente crosstalk nessun rallentamento
revolutionled ha detto:@jayjay
ma quando è partito l'aggiornamento che cosa ti ha scritto ?? ma i raggi ora vengono fuori dalla tv....?
Visualizzare in 3D si - no nel gioco
Messaggio della Tv accendere gli occhiali
per la seconda devo fare altre prove.
L'unico che esiste, il C6900.supergigettino ha detto:OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
Sui Canali HD direi molto buona, in SD meno.lopezpa ha detto:JAYJAY scusami la conversione 2d 3d sui normali canali come risulta?