supergigettino
New member
Ligrestowsky ha detto:non c'è problema di compatibilità tra lettori blu ray3d. Secondo me il Samsung costa troppo, il Sony è più interessante
OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ligrestowsky ha detto:non c'è problema di compatibilità tra lettori blu ray3d. Secondo me il Samsung costa troppo, il Sony è più interessante
luca.force ha detto:Salve a tutti i ho un 55c8000 ma a me non sembra che si veda cosi....
spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d.... hai solamente convertito il 2d in 3d o magari sei riuscito a comprare la versione del gioco in 3d??jayjay ha detto:Provato Wipeout hd 3D
Una Mezz'ora
Niente mal di testa
Crosstalk non ne vedo
Soddisfatto
Inizia l'era del 3D!
revolutionled ha detto:spiegami spiegami ... come hai fatto provare wipeout 3d
Ho la versione completa stamani è partito l'aggiornamento gratuito.
Si vede molto bene niente crosstalk nessun rallentamento
revolutionled ha detto:@jayjay
ma quando è partito l'aggiornamento che cosa ti ha scritto ?? ma i raggi ora vengono fuori dalla tv....?
Visualizzare in 3D si - no nel gioco
Messaggio della Tv accendere gli occhiali
per la seconda devo fare altre prove.
L'unico che esiste, il C6900.supergigettino ha detto:OK grazie, ma se fosse quale modello della SAMSUNG ? vorrei confrontarli
Sui Canali HD direi molto buona, in SD meno.lopezpa ha detto:JAYJAY scusami la conversione 2d 3d sui normali canali come risulta?