mzgoldrake
New member
Il mio l'ho preso su D....i
è un UE46C8000XWXBT made in Slovakia
pannello SQ01
Quindi è buono come pannello o no?
Grazie!
pannello SQ01
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è lo stesso che compri da mwmzgoldrake ha detto:Il mio l'ho preso su D....i
pannello SQ01
Grazie!![]()
fasadi ha detto:E` lo stesso che comperi al mediaworld come pannello. Come modello é un altro. Le ultime 4 lettere del modello sono diverse.
andread81 ha detto:mi avrebbe deluso moltissimo il samsung (che ho acquistato solo per il 3d) se avessi visto solo quelli.con il gioco avatar, (come già detto da asmo) gli oggetti escono dallo schermo e il senso del 3d è pazzesco. non ho percepito ritardi nel gioco con la gts 250, sono veramente soddisfatto. grazie asmo per i consigli!!!
tomobiki ha detto:ho già esposto queste domande qualche pagina fa ma nn ho avuto rispsote, qualcuno che possiede un tv serie C8000 può darmi qualche info su queste 2 cosette ?
-come si comporta a livello audio ?
-è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato ? sono disponibili widget di news , sport ed altro in lingua italiana e o widget modificabili ?
grazie infinite![]()