Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mzgoldrake ha detto:Se vi interessa il codice completo esatto è "UE46C8000XWXBT" e c'è scritto "made in Slovakia"
Secondo voi da dove arriva ??
puoi dirci quale sito?fargia ha detto:ho trovato un sito che vende il 46" compresi gli occhiali a 2125
voglio accertarmi che sia serio prima di dirvi boiate, stasera li chiamo e poi vi dicoMapo72 ha detto:puoi dirci quale sito?
fargia ha detto:voglio accertarmi che sia serio prima di dirvi boiate, stasera li chiamo e poi vi dico
lupin4 ha detto:Scusate ragazzi ma questa volta non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento alla 1013.2
io l'ho installato e funziona bene
scompattato il file valdeuc e messo sulla chiavetta, letto subito
Wizard72 ha detto:Ho visto che online freeshop lo vende con garanzia Italia a 2.519,00 che mi sembra, comunque, un bel prezzo...
@ Wizard72 e tutti gli altri per qcquisti online
attenzione perchè Trony(l' info è di ieri c/o cc di Roma)applica lo sconto del 15% anche sui C7/8000(ora non disponibili)quindi si arriverebbe a quella cifra considerando il prezzo di listino di 2.999€
chicco1 ha detto:@ Wizard72 e tutti gli altri per qcquisti online
attenzione perchè Trony(l' info è di ieri c/o cc di Roma)applica lo sconto del 15% anche sui C7/8000(ora non disponibili)quindi si arriverebbe a quella cifra considerando il prezzo di listino di 2.999€